Collezione borse Armani

Collezione borse Armani p/e 2014

La collezione di borse Armani per la primavera/estate 2014 è ricca di modelli dalle forme e dai colori strepitosi per una “bella stagione” all’insegna dello stile

Armani, lo stilista italiano più amato nel mondo è stato protagonista delle ultime sfilate di Alta Moda parigine ed ha conquistato tutti con la sua ultima collezione di borse da sfoggiare  la p/e 2014.
I  brand Armani Jeans, Giorgio Armani ed Emporio Armani sono caratterizzati da uno stile inconfondibile che li rende unici. Più sofisticata e classica la collezione di borse p/e 2014 della linea Giorgio Armani e decisamente più informali e briose le collezioni delle linee Emporio Armani e Armani Jeans.
In tutte e tre le linee assistiamo al trionfo dello stile e della ricercatezza artigianale dove elementi dal design tradizionale si fondono armoniosamente con materiali pregiati sapientemente lavorati e dettagli preziosi e “sbarazzini” come le farfalle che rendono le borse Armani di questa collezione uniche ed irresistibili, un must have a cui non si può rinunciare.

Una collezione colorata e ricca di stile

I colori e le nuance ci fanno fare un tuffo nella bella stagione: dal caldo rosso porpora al più morbido rosso corallo, dall’intenso blu china al celeste chiaro ed impalpabile, dal total white ever green al verde petrolio, passando per il rosa e il giallo canarino fino ad arrivare alle tinte più classiche come il beige, il rosa cipria, il sabbia ed il nero.
I materiali adottati sono la pelle di vitello o agnello, martellata, traforata o liscia e la vediamo sia stampata con monogrammi del logo o con effetto cocco o rettile, ma anche il canvans, il raso utilizzato per le bellissime pochette da sera, il più pratico pvc e la paglia di Vienna traforata.

Modelli classici e versatili

I modelli della collezione di borse Armani p/e 2014 rispondono alle esigenze ed agli stili di ogni donna, da quella più sofisticata che desidera sfoggiare sempre  un look impeccabile e formale anche in città, alla donna che cerca più praticità e comfort. Le collezioni firmate Armani vedono protagoniste tante forme: irresistibili bauletti per un urban look impeccabile, versatili  handbag proposte in versioni midi o maxi adatte sia di giorno che di sera, pratiche shopping bag capienti, eleganti e chic tracolle impreziosite da elementi in metallo dorato o argentato, hobo bag molto glam e colorate per un look da giorno fresco e confortevole e poi ancora le intramontabili tote, clutch, charniere dorèe e pochette da sfoggiare di sera con outfit eleganti e femminili.
Le borse delle collezioni Armani p/e 2014 si presentano ricche di personalità, decisamente versatili e possono essere indossate sia di giorno che di sera grazie allo stile che le contraddistingue.



Borse estate 2021 uncinetto
Borse

Borse estate all’uncinetto, le must have

Borse extra large: marche, prezzi e abbinamenti
Borse

Borse extralarge: marche, prezzi, abbinamenti

Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere