prada

Borse Prada per l’autunno-inverno 2013-2014

Collezione borse Prada per l’autunno-inverno 2013-2014: quando un brand si rifà il look. E si conferma estremamente chic

Basta dare un’occhiata alla collezione delle borse Prada per l’autunno autunno-inverno 2014 per ammetterlo: nessuna donna rimarrà insoddisfatta. Insomma: c’è almeno un modello per ogni gusto.

Quella delle bags Prada è una collezione davvero particolare, e piuttosto originale, come lo era stata quella della scorsa primavera. E testimonia da parte della maison italiana una voglia di rinnovarsi e di ampliare il proprio pubblico di affezionate: non solo i modelli ultraeleganti e la raffinatezza che sono da sempre veri e propri marchi distintivi del brand, ecco anche tagli e tessuti un po’ vintage un po’ colorati.

Prada di giorno: handbag, shopping bag, bauletti e tote

Le borse Prada del prossimo autunno-inverno stupiscono con stampe vichy in toni di rosso e di blu, tessuti wool, vitello effetto usurato e pelle di rettile: ampia scelta per handbag e bauletti. E per le shopping bag e le tote, cavallino, struzzo e stampe animalier. Insomma, una varietà in linea con quelli che si preannunciano i must di stagione.
Novità nella linea f/w 2013-2014 anche per quanto riguarda i colori: nuances che vanno dal blu all’azzurro, dall’arancio al giallo, dal rosso al corallo rivitalizzano le shopping più classiche – bellissimi i modelli a tre fasce di colore – e le clutch bicolor. Ma non temano le più tradizionaliste: Prada non abbandona colori e tagli che l’hanno reso un brand amato in tutto il mondo. E non mancano beige, marrone, total white e total black. Anche nella versione bicolor, con un tocco adorabilmente retrò.

Prada di sera: preziosissime pochette

Se c’è una cosa di cui si può essere certe, è che anche nell’occasione più mondana che mai ci capiterà nella vita, una pochette Prada ci farà fare un figurone. Dal bicolor per un tocco glamour ma sobrio, a preziosi strass e gioielli all’effetto metallizzato golden o silver che non ci farà passare inosservate.

Possiamo dirlo? A noi questa specie di restyling che ci offre Prada con la collezione di borse per l’autunno-inverno 2013-2014 piace tantissimo. E siamo sicure che tutte le donne che amano essere chic ma saper reinventare la propria femminilità – e che di tanto in tanto sono indecise tra un’ispirazione più vintage, un tocco rosso o black decisamente elegante e sofisticato, la leggerezza dei colori pastello e lo scintillio di argento e oro – saranno d’accordo con noi.



Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Con una semplice t-shirt o una camicia frou frou, o con un top in lingerie. La minigonna di jeans è casual e versatile. Adatta ad ogni outfit da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Leggi di più