Prada collezione borse primavera-estate 2014

Borse Prada, la collezione primavera-estate 2014

Di giorno sono le comode ed eleganti Twin Bag, per la sera diventano le bon ton Mini Bag. La gallery online della collezione 2014, dove la parola d’ordine è colore!

Se la collezione primavera-estate 2014 di Prada presenta una donna colorata e fantasiosa, non potevano essere diversamente le borse create dalla maison di moda milanese. Il colore non mancava nemmeno nella collezione di borse per l’autunno-inverno 2014, ma per la bella stagione i toni si accendono: dalla colorata Twin Bag, proposta in una variegata palette cromatica che spazia dall’azzurro al blu elettrico, dal nero al senape, dal rosa al turchese e verde smeraldo, ai differenti modelli di Mini Bag; ma anche pochette, pattine in spazzolato, con inserti preziosi come borchie o pietre; a mano, con stampa Saffiano (tanto cara al brand meneghino) o in vernice. Scopriamo insieme la collezione.

Per il giorno Twin Bag e shopper

Le fashion victims sono avvisate: la vera protagonista della collezione di borse Prada primavera-estate 2014 è la borsa da giorno. Dalle shopping bag alle tote bag bicolore con sfumature degradè, con manico doppio o singolo, con tracolla in pelle rimovibile e regolabile, poco importa: ciò che conta è che l’accessorio completi il nostro look in modo elegante e fine. Come? Semplice, con i modelli realizzati con materiali pregiati, ma soprattutto coloratissimi, disponibili nelle nuance più audaci e brillanti fino alle scelte più sobrie, adatte anche per la sera. Miuccia Prada accontenta davvero tutte: dalle proposte in Saffiano ai modelli in spazzolato o il preziosissimo struzzo, la cromia è più varia che mai. Ne è un chiaro esempio la nuova Twin Bag Prada, la shopper dalla forma a trapezio (cavallo di battaglia della maison), con manico doppio e targa con il logo del brand ben in vista, disponibile nella versione arancione, beige, caramello, giallo, marrone, nera, rossa e verde. Non è amore a prima vista?
In alternativa ecco i modelli con tasca esterna, anche questi super colorati nelle tonalità dell’azzurro, blu cobalto, rosso e verde petrolio. Davvero preziosa è poi la handbag in pelle di rettile con pietre colorate applicate nella parte anteriore. Imperdibili i modelli tote e shoulder con inserti color block. Un vero cambio di look dalla collezione primavera-estate 2013.

La pochette è una Mini Bag

Perfetta per il giorno, ma elegantissima per la sera è la Mini Bag, handbag con un solo manico dalla forma squadrata e patta frontale. Che sia in pelle di struzzo o a forma di busta, già dal nome capiamo che si tratta di una borsa dalle piccole dimensioni, mentre grande è la palette di colori in cui Prada ha pensato di ricreare questo modello: dai toni più delicati come azzurro e turchese, alle tinte più scure come il blu fino a quelle più sobrie del beige e cammello. Bon ton e very chic, per le più intraprendenti consigliamo le proposte con borchie e inserti gioiello. Ci ricordano un po’ la limited Summer Edition del 2013.
E ancora borse da sera realizzate in pelle di rettile con preziose applicazioni.



Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Audace, malizioso, sensuale, estremamente cool: il reggiseno in vista quando è glamour e quando no? Il reggiseno diventa parte integrante del look.

Leggi di più