Miuccia Prada ne conosce una più del diavolo, se con il marchio che porta il suo nome ha creato la borsa per l’estate Limited Summer Edtion, pensata per le clienti più esclusive, per il marchio Miu Miu ha deciso di dar vita e colore ad un progetto di borse uniche nel loro genere ma diverse nel “vestito”. Queste borse infatti sono super colorate e si possono adattare ad ogni look estivo, continuando così la corsa a reinterpretare i capisaldi dell’eleganza femminile stagione dopo stagione. Se per Prada si usa il saffiano per Miu Miu, la signora della moda italiana usa l’iconica pelle Madras, lavorata cosi talmente in modo particolare da renderla resistente e morbidissima allo stesso tempo.
In quanti colori esiste?
I colori, come dicevo, sono tanti, 10 per l’esattezza e declinati in diverse tonalità accese come il turchese, il fuoco e il larice. Ma se invece siete più timide, si può optare per per colori più tenui come il clorofilla, il ginestra, il rosa, il prato o la peoniaz
Dove comprarla e quanto costa?
le nuove borse per l’estate 2013 di Miu Miu non saranno disponibili in tutte le boutique del marchio bensì come per Prada sono state scelte 3 città esclusive dove poter acquistarle. Le Kaleidoscopiche borse si possono trovare in esclusiva nel monomarca a Milano in Via Sant’Andrea e nei corner di Parigi alla Galeries Lafayette o da Harrods a Londra e costa 1150 euro.