Borse: Louis Vuitton new collection

Borse: Louis Vuitton new collection A/I 2017-2018

Una linea di borse sofisticata, dai modelli a tracolla, passando per quelli a spalla fino alle pochette in tessuti pregiati: ecco le novità della nuova collezione borse di Louis Vuitton.

La nuova collezione borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018 lascia letteralmente a bocca aperta. Il direttore creativo della maison francese Nicholas Ghesquiere punta allo stupore e all’originalità. Nella nuova collezione rinnova le forme, le decorazioni e i dettagli di tutte le borse nelle loro varianti. Le borse proposte nel catalogo spaziano da modelli a tracolla con stampe originali, handbag, modelli a spalla in forme eleganti e le classiche borse a bauletto, dove però le dimensioni diminuiscono diventando compatte.

Borse Louis Vuitton a tracolla

Per la stagione invernale ripropone le Twist, borse con tracolla a catena che negli ultimi anni sono andate molto di moda. Nelle nuove proposte queste borse si presentano con ricami e stampe multicolor oppure bicolore. Non mancano le tracolle più particolari come il modello in pelle Epi e le versioni più classiche in Tela Monogram con decorazioni vivaci a contrasto.

Molto belle sono le City Steamer One Handle, borse Louis Vuitton nere con un manico unico e tracolla dorata che va a completare la borsa, riproposta anche in dimensioni medie e piccole per accontentare un po’ tutti i gusti.

Borse Louis Vuitton a mano

La collezione di borse a mano firmata Louis Vuitton vede l’introduzione di novità, a cominciare dai bauletti in pellame colorato o laminato.
Ad esempio le borse a bauletto Speedy 25 presentate in passerella durante la Paris Fashion Week, sono modelli di piccole dimensioni in pelle arancione o in pelle laminata color argento, o ancora in pelle grigia con manici e dettagli a contrasto.

Le handbag bicolore, alternano nero di base al blu o al rosso con dettagli in pelle veau satin più pregiata a tinta unita, e non mancano le versioni Tela Monogram.

Borse Louis Vuitton a spalla

Louis Vuitton non poteva tralasciare le borse a spalla, quest’ultime ed in particolare quelle della serie City Steamer, che comprende tote da giorno verticali con doppio manico lungo e comoda tracolla in pelle a tinta unita, nelle preziose vesti in rettile, o con motivi multicolor su base scura.

Impossibile non citare le pochette con tracolla dorata in pelle Epi e in Tela Monogram e le novità della linea Petite Malle, delle piccolissime borse dalla forma rigida con fantasia a quadri o astratta che riproducono le versioni delle tracolle più grandi.

I prezzi delle borse Louis Vuitton sono tutti indicati nello shop online sul sito ufficiale.



Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Detto anche abito” a vestaglia “o “a portafoglio” il wrap dress è l’abito immancabile nel guardaroba delle donne. Comodo, versatile e femminile, dona una grande dose di raffinatezza ad ogni stile.

Leggi di più