Borse Louis Vuitton: la collezione primavera-estate 2014

Tutti i modelli delle nuove borse firmate dalla maison francese Louis Vuitton, per la spring-summer 2014

12/03/2014

Chi non sognerebbe una borsa originale griffata Louis Vuitton, una delle maison più amate dalle donne soprattutto per quanto riguarda accessori moda come, per l’appunto, le borse.

Se la nuova campagna pubblicitaria di borse Louis Vuitton per la collezione primavera-estate 2014 ci aveva già anticipato alcuni di quelli che sarebbero stati i nuovi modelli che troveremo della stagione, tutte le nuove it-bags proposte dalla griffe sono state presentate in occasione dell’abbandono dalla maison parigina dello stilista Marc Jacobs.

Nello specifico le borse modello Noé, una rivisitazione dell’iconico secchiello pensato da Gaston-Louis Vuitton. Borse, che troviamo sia a tinta unita con varie sfumature di colori energici, perfette da sfoggiare per la bella stagione come l’arancione, il fucsia, viola, celeste e avorio o con il classico monogram LV in tela. Altre versione – sempre del secchiello –  sono Petit noé, Noé NM e la Petit Noé NM, tutte realizzate in pelle e leggermente più grandi della Noé, a cui si aggiungono nuance come il giallo, il menta, il blu e il rosso.


Leggi anche: Scarpe primavera estate 2022, i nuovi trend

Le altre proposte di Louis Vuitton per la spring-summer 2014, molto eleganti e di classe, spaziano nella grande varietà di modelli, come tutti i classici bauletti a mano Speedy 30proposti in varie dimensioni – dalla più piccola alla più grande, e tutte con la possibilità di essere indossate anche a tracolla. Da portare a spalla invece sono le maxi bag Neverfull: disponibili in vari modelli differenti, comode e da utilizzare dalla mattina alla sera, al loro interno contengono una pochette rimovibile da portare anche da sola. Tutte con l’iconico monogram LV, ovviamente.

Per la sera sono perfette le eleganti e raffinate pochette Louise Chain realizzate in pelle con catenella golden e fibia “LV”. Meravigliosi i modelli in nero. Ma ecco anche le clutch e pochette Sobe, disponibili in varie dimensioni, delicate e super chic, vengono proposte in vernice dalle nuance del bordeaux, bianco, nero e dorato.

Le borse della collezione primavera-estate 2014 di Louis Vuitton possono essere acquistate molto facilmente anche online. Le amanti del genere e dello shopping sono avvisate!