Le borse più belle da indossare per le feste.

Borse: le più belle da indossare per le feste

Scopriamo le più belle da indossare per le feste e i trend per questo fine anno 2018.

Cominciamo a pensare alle prossime festività partendo dalle borse, scoprendo le più belle da indossare per le feste.

Si avvicinano le feste più scintillanti dell’anno e per non farci trovare impreparate su cosa indossare, dobbiamo cominciare a pensare già da ora al nostro look.

Gli abiti sono senz’altro importanti, ma non dimentichiamoci gli accessori! E tra questi le borse sono assolutamente fondamentali.

Scopriamo le borse più belle da indossare per le feste.

Borse per le feste: borchie & co.

Di ispirazione rock, le borchie si fanno eleganti e diventano un vero gioiello. Come nella tracolla Marcel, in pelle con borchie e con chiusura a girello, di Aimee Kestenberg su www.qvc.it.

Versace riveste la sua Palazzo Clutch, borsa da sera in pelle, con una miriade di cristalli e l’immancabile testa di medusa. Per risplendere nelle notti di festa, con stile.

Piccole borchie che formano il logo della casa anche sulla borsa a tracolla Colorado di Liu Jo, decisamente originale nella colorazione oro.

Rosso

Il rosso è il colore delle feste per eccellenza e non può mancare se parliamo delle borse più belle da indossare in questo periodo.

È davvero minimal, ma deliziosa, la tracollina portafoglio di Carpisa, in un acceso rosso tinta unita lucido, effetto vinile.

Rossa e glitterata è invece la pochette di Parfois, disponibile su Zalando, con gancio a forma di perla e pompon. Perfetta per la notte di Capodanno.

Velluto

Il velluto è tornato attualissimo e si propone con modelli per tutti i gusti.

Clutch elegante e raffinata la Box Velvet, in velluto appunto, di Coccinelle, disponibile in tre colorazioni decisamente invernali (nero, blu e vinaccia).

Dimensioni micro, applicazioni maxi e velluto trapuntato anche per la micro pochette di Patrizia Pepe, con lunga catena metallica.

Geometriche: cubo o cilindro

Louis Vuitton rompe gli schemi delle classiche borse proponendo la borsa Bleecker Box, una reinterpretazione del tradizionale baule della Maison e che si ispira a un modello di qualche anno fa, riveduto nei colori e nel materiale.

Ancora forme geometriche, ma con un budget diverso. È infatti decisamente più economica la borsa cilindrica di Mango, che diventa ancora più eccentrica e divertente nel bel colore verde salvia.

Frange

È indiscutibilmente l’anno delle frange. Zara propone la Mini borsa multicolore con frange e perline, con tracolla a catena e chiusura arricciata.

Frange anche per Pinko, che per la sua Love Bag Tricolor le propone maxi e in pelle, per rendere originale la sua borsa in tre colori, con piccole borchie e pattern geometrico.



Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!
Abbigliamento

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!

La gonna in pelle sarà un must have dell’inverno 2020, presentandosi in una grande varietà di modelli: dalle mini skirt, a quelle longuette, sarà il capo versatile da indossare di giorno e di sera in tanti colori.

Leggi di più