Borse: i modelli più cool della primavera estate 2019

Borse: i modelli più cool della primavera-estate 2019

La primavera-estate 2019 è all’insegna della bag mania! Ma quali sono i modelli più cool da avere nel guardaroba?

Quali sono le borse 2019 da avere assolutamente per la primavera-estate? A dettare moda sono state le Fashion Week, che hanno decretato che la prossima stagione sarà bag-mania con borse maxi, zaini, marsupi, valigette, clutch, pochette e chi più ne ha più ne metta. Dai luxury brand ad alcuni dei marchi più amati dalle fashioniste, come Liu Jo, Guess e Carpisa, ecco i modelli da non perdere.

Grandi, piccole, a mano, a tracolla, classiche o stravaganti.

Di borse ce n’è una per ogni donna, per ogni occasione e per ogni stile. E la nuova stagione lo conferma, proponendo una grande varietà di forme e dimensioni.


Scoprite qui i modelli più cool della primavera-estate 2019!

I must have della primavera-estate tra le borse 2019

Per la gioia delle bag addicted, le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi hanno decretato che per la primavera-estate 2019 sarà borsa-mania.

Ma quali sono i modelli da avere assolutamente?

Di sicuro, nel vostro guardaroba non può mancare una maxi bag. Da portare a mano o a spalla, è l’accessorio passepartout da indossare dalla mattina fino a sera.

All’insegna della praticità e del glamour è anche la tendenza di zaini e zainetti e quella del marsupio.

Dopo averlo ripescato direttamente dagli ’90, gli stilisti gli hanno dato un allure super chic, rivisitandolo in versione clutch e oversize e impreziosendolo con design, stampe e dettagli all’ultima moda.

Tra le novità più stravaganti ci sono le borse in PVC e in plexiglass, le mini bag a forma di sfera e di cubo, le valigette mignon e quelle da indossare come una cintura.

Per la sera rimane il grande classico rappresentato da clutch e pochette, così come le borse a tracolla, le shopper e il secchiello continuano a essere un accessorio imprescindibile (o quasi) per il giorno.

Passione luxury: le borse di moda nel 2019 (e non solo)

Se dopo avere atteso a lungo, avete deciso di fare il “grande passo” e di comprare una borsa griffata, il 2019 è l’anno giusto.

Per la prossima primavera-estate, gli stilisti hanno realizzato nuovi modelli entusiasmanti e aggiornato alcuni classici intramontabili.

Tra le novità più di tendenza c’è la bag Gabrielle de Chanel. Immaginata da Karl Lagerfeld in omaggio alla fondatrice della Maison, ha una struttura morbida e rigida allo stesso tempo e presenta una doppia catena di metallo effetto dorato e argentato.

Un’altra borsa brand new da non perdere è 16, una it bag dalla forma a trapezio disegnata da Hedi Slimane per Celine, mentre la Baguette di Fendi rappresenta un grande, graditissimo ritorno.

Le borse di Liu Jo per la PE 2019

Tra le borse più amate dalle fashioniste ci sono senza dubbio quelle di Liu Jo. E anche per la PE 2019, l’azienda di Carpi non delude le sue tantissime fan.

Tra bauletti, shopping bag, zaini, borse a tracolla, marsupi, pochette e clutch di svariate forme e dimensioni, in stampa saffiano, denim e con patch colorati super glamour, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le borse Guess per la PE 2019

Un altro brand che riscuote grande successo tra le bag addicted è Guess. Per la primavera-estate 2019, il marchio Italiano con sede a Los Angeles spazia da hand bag a shopper, da zaini a clutch, proponendo una ricchissima palette di colori e puntando in modo particolare sull’effetto metalizzato e su stampe e decori ispirati ai fumetti e agli stemmi araldici.

Le borse Carpisa per la PE 2019

Stile e qualità a un prezzo accessibile caratterizza l’offerta di Carpisa, che anche per la PE 2019 propone una collezione pensata per incontrare i gusti delle fashioniste.

Tra i modelli per la nuova stagione ci sono mini bag di forma sferica, shopper, hand bag e tracolle di varie dimensioni, declinate in una palette cromatica che spazia dal rosa cipria al rosso, dal turchese al nero o decorate con una elegante stampa floreale stilizzata.



Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze
Borse

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze

Abbigliamento

Giacche invernali low cost, quali scegliere

La giacca: l’indumento che ci accompagnerà per tutto il prossimo autunno inverno 2019-20. Ecco alcuni modelli da poter scegliere low cost.

Leggi di più