Dalla shopper alla clutch
Tanti modelli, per soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. Dalle shopper e dalle handbag da giorno alle borse da spiaggia alle conosciutissime mini tracolle alle clutch per la sera.
Tutti molto femminili: divertenti e ironici o più eleganti e sensuali, ma sempre dall’anima decisamente glamour.
Toni e inserti
Un piacere anche per il tatto
I materiali sono come sempre ricercatissimi: pelle o sintetico, la qualità Guess si riconosce non solo alla vista, ma anche al tatto; dalla morbidezza dei portamonete all’effetto trama di tessuto delle tracolle a quello vernice delle stampe leopardate.
Praticità e ironia
Come sempre Guess non lascia deluse quelle di noi che in una borsa guardano per prima cosa alla praticità, tra tasche interne, zip o bottoni, cinturini regolabili. E ovviamente soddisfa anche quante si lasciano conquistare da un particolare più civettuolo come charms o le borchiette, onnipresente trend di questa stagione. Immancabile ovviamente la guarnizione con logo in metallo Guess – quel dettaglio che almeno una volta nella vita ci fa tutte impazzire…
Stile Guess
Al mare o in città, per le strade lo stile delle borse Guess si fa notare facilmente, e arriva giusto giusto per regalarci un tocco fashion e dare colore a questi giorni che ci avvicinano all’estate.
Sfogliare la nostra gallery, tra modelli e campagna Guess 2013 per crederci – e per curiosare su quale stile sia più in sintonia con noi o col nostro umore.
Insomma, la prossima volta che vi prende la voglia di shopping perché non farci un pensiero?