Guess borsa rosa

Borse Guess: nuova collezione 2016

La collezione borse firmata Guess per l’estate 2016 è ricca di modelli variegati, chic e assolutamente femminili.

Guess ancora una volta (ecco le proposte della scorsa stagione) torna a stupirci con la collezione borse 2016, caratterizzata da tantissime proposte, alcune dalle linee più classiche altre dal design più ricercato.

Quella firmata Guess è una capsule collection ricca di modelli super glamour: shopper bag, handbag e shoulder bag, ma anche simpatiche borse a tracolla e deliziose pochette da sera.

La palette cromatica è ricca di tonalità, dalle più classiche (nero, blu elettrico e bianco) a nuance più accese, vibranti e vitaminiche come il rosso, il fucsia, il rosa confetto e il giallo limone (ecco i colori di tendenza della moda estate 2016).

Ovviamente, non mancano l’animalier, le borse in pelle pitonata e le classiche e irresistibili stampe logate effetto optical.

Detto questo non ci resta che scoprire insieme tutti i modelli più glamour da indossare questa estate.

Borse Guess Luxe

La linea Guess Luxe è ricca di proposte davvero glamour e irresistibili: modelli in pelle dal design lineare ed essenziale si alternano a modelli più ricercati ed eleganti.

Borse dalle dimensioni più piccole si affiancano a modelli più ampi e comfty, adatti in qualsiasi momento della giornata.

Stupendo e davvero irresistibile è il modello Suave, in pelle nera trapuntata e due pratici manici con dettaglio di catenina color oro (vedi gallery).

Altra interessante proposta è il modello Emma: una pratica borsa a spalla, in pelle e con manico rigido, dal design pulito e lineare. Inoltre, anche se ha dimensioni contenute questa borsa è davvero pratica per tenere a potata di mano tutto l’occorrente.

Handbag

Tra le borse a mano firmate Guess spicca il bellissimo modello Cate, dal design semplice ma estremamente elegante che rende questo accessorio adatto a tutte le occasioni.

Questa linea include non solo pratiche handbag ma anche bauletti in denim, in tessuto sintetico, oppure sofisticati modelli in cocco dallo stile bon ton.

Ma non è tutto perché fra le borse a mano spiccano diversi modelli davvero imperdibili, come la borsa Isla con stampa logata all over oppure il bauletto compatto Lady Luxe in pelle, dal design ricercato e reso assolutamente chic dai dettagli color oro.

Borse a spalla

Nel nuovo catalogo firmato Guess non potevano mancare le fantastiche e pratiche shopper bag o shoulder bag.

Tra i modelli più glamour non possiamo non presentarvi la linea G Cube, che include shopper bag dallo stile davvero versatile, con mini pochette interna removibile e pratici taschini.

La caratteristica di questa splendida linea è la stampa logata all over e, in più, la grande variante di colori disponibili: giallo, rosso fuoco, fucsia e il classico e intramontabile nero.

Altra linea irresistibile è Kerry che include diverse shopper bag perfette da indossare di giorno, con l’interno foderato e tasche multifunzione.

Noi segnaliamo il modello in vera pelle effetto cocco con delle simpatiche fibbie sulla base dei due manici; anche questa borsa a spalla è disponibile in diverse varianti di colore come giallo limone, serendipity, bianco, rosa, rosso e marrone.

Borse a tracolla e pochette

Guess per la stagione 2016 propone bellissime e sfiziosissime borse a tracolla dal design esclusivo e dai colori vitaminici.

Ideale per l’estate è il modello Flavia, con tracolla regolabile e dettaglio con catenina, un accessorio reso ancora più glamour dalle varianti di colore davvero estive come giallo, bianco e rosa confetto.

Altra proposta ideale da sfoggiare di giorno è la tracolla Bobbi, pratica e comfty, per un look da giorno davvero easy-chic.

Ma Guess pensa anche alla sera e propone deliziose ed eleganti pochette davvero glamour e sofisticate.

La palette cromatica è caratterizzata da una predominanza di oro, nero, bianco, animalier e finto pitone.

Noi segnaliamo il modello Julia in pelle color oro e dettagli in contrasto di colore e una delicata catenina oppure la pochette Suave in pelle bianca trapuntata e con chiusura con bottone automatico.

Da non perdere anche l’ultima collezione borse firmata Gucci!



Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Curiose di sapere quali saranno le borse più belle da sfoggiare nel 2020? Sobrietà nella forma e nei colori regaleranno un’eleganza priva di eccessi e frivolezze.

Leggi di più