Gucci collezione primavera estate 2014

Borse Gucci collezione primavera-estate 2014

Frange, pitone degradè e colori accessi per la collezione di borse primavera-estate 2014 di Gucci

Ricca di colore e di super tendenza è la nuova collezione di borse per la primavera-estate 2014  di Gucci. Frange, colori accessi e tessuti importanti come il pitone per una collezione molto fresca e super fashion con modelli nuovi ma anche proposte classiche della maison.

Modelli nuovi e singolari sono le borse a tracolla in pelle e camoscio con una bellissima cascata di frange lunghissime. Diverse dimensioni e modelli, da quelle quadrate e rettangolari in camoscio con manici in bamboo a quelle più piccole con forme rotonde con dettagli sempre in bamboo sulla chiusura di pitone dai colori viola ed arancione, di pelle colorata come il rosa o più classica in colore nero e di camoscio rossa. Ulteriore dettaglio sono le nappine di frange pendenti che vanno a decorare anche  grosse pochette rettangolari sia di pitone rosso e anche versione più luccicante in oro ma anche di pelle nera e viola.

Nuovi modelli sono anche le Soho bag e le Emily bag con superficie con logo, il modello Emily con manici a catena lo troviamo in versione vernice, in pitone ed  in pelle dalle diverse grandezze, dal modello capiente shopping bag a quello medio e piccolo rettangolare.

Riproposta poi anche la linea Gucci Bamboo, dalle diverse forme rettangolari sono sofisticate borse da giorno proposte in colori sgargianti come il fucsia e l’arancione acceso, ma anche di colori più tenui come il beige. Eleganti, comode e capienti sono un evergreen della maison che le propone da varie stagioni come nella precedente collezione autunno-inverno 2014 con tonalità di tendenza.

Grande importanza è sempre data all’utilizzo dei materiali e per questa stagione Gucci presenta borse in pitone degradè sia modelli da giorno come il modello Emily con manici a catene che da sera con pochette rettangolari.

Della linea Bamboo troviamo poi il modello Hip sia di pelle taupe dalle tonalità marroni in versione tracolla ed anche pochette rettangolari dai dettagli di pelle intrecciati e dalla chiusura in bamboo ed anche  in versione più lussuosa in pitone degradè.

Eleganza e lusso sono sempre state le parole chiave della maison che per ogni collezione riesce a proporre modelli classici rivisitati ed interpretati secondo le esigenze e i trend di stagione.

Must have dell’estivo saranno proprio le frange che troviamo per l’appunto sulle borse Gucci che diverranno le it-bag di stagione!



Borse estate 2021 uncinetto
Borse

Borse estate all’uncinetto, le must have

Borse extra large: marche, prezzi e abbinamenti
Borse

Borse extralarge: marche, prezzi, abbinamenti

Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere