Borse Gabs: la collezione 2014

Borse Gabs: la collezione 2014

Con ben oltre 6.000 varianti di colore e materiale di altissima qualità, le borse Gabs primavera-estate 2014 sono considerate il Made in Italy per eccellenza

-
26/06/2014
Colore e qualità sono gli elementi che caratterizzano la collezione borse di Gabs 2014. Una collezione composta da circa 100 borse, alle quali si abbiano altrettanti accessori.

Oltre che per la sua qualità, la creatività di Gabs rappresenta il migliore Made in Italy, dove autenticità e originalità sono i concetti di base. Le borse di Gabs, si possono riconoscere facilmente dalle inconfondibili clip turchesi, reinventate su ogni modello rendendolo compatto oppure donando nuova forma e volume. Ogni modello della collezione 2014 di Gabs è un passe-partout, e è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip. Ogni borsa Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Inoltre, ogni modello della collezione 2014 è creato e prodotto interamente in Italia, utilizzando pelli pregiate, insieme a materiali tecnici e innovativi.

Il mondo Gabs, e in particolare questa collezione, è un’esplosione di colore e fantasia: sono infatti ben oltre 6.000 le varianti di colore e di materiali utilizzati, per offrire a tutte le donne del mondo esattamente ciò che stanno cercando. Ad ogni modello creato dal più grande al più piccolo è stata data grande attenzione.

Ogni proposta presenta al suo interno una tasca con chiusura in zip e ha in dotazione un fondino in pelle, che se mantenuto internamente alla borsa contribuisce a preservarne la forma, ma allo stesso tempo può essere usato per trasformarla da borsa piatta a bauletto o secchiello.


Leggi anche: Borse Gabs: le nuove collezioni

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger