Borse da mare estate 2014

Borse da mare estate 2014

Quali saranno le borse must have per quest’estate? Tantissimi modelli di tendenza da sfoggiare in spiaggia per essere sempre fashion

Durante le giornate in spiaggia, per contenere tutto il necessario e l’indispensabile per noi donne, tra creme solari, costumi di ricambio, occhiali da sole, e molto altro ancora, abbiamo “assolutamente” bisogno di una bella borsa da indossare al mare, per rendere il nostro look unico e trendy. Ma quali saranno le borse da mare di tendenza per l’estate 2014? Ne abbiamo selezionate alcune, le must have da sfoggiare sia sul bagnasciuga, che durante un pool party

Borse Carpisa

Carpisa dedica un’intera linea per le borse da mare con la collezione #carpisasummer.
Tanti modelli dalle forme e dimensioni differenti sono disponibili sia nella versione grande che in quella più piccola, con una vasta scelta di colori allegri, adeguati alle tendenze della stagione.
Tra le proposte più fashion ecco la borsa Manuela, dal mood etnochic e ricami dalla fantasia floreale, disponibile con o senza tracolla regolabile. Per questa stagione non può mancare il secchielloUranio in canvas a righe bianche e blu, con fondo in paglia, per un look in stile marinaresco. Classica borsa da mare è quella in paglia: il brand Made in Italy propone alcuni modelli rivisitati con un tocco glamour, come i modelli Celeste, con manici a contrasto di colore e dettagli in legno e Corinna con motivi etnici.

Borse Etro

Per chi sceglie un look di tendenza e super chic, le borse che fanno per voi sono sicuramente quelle by Etro. Perfette per chi desidera mantenere un aspetto elegante anche in spiaggia, soprattutto con le capienti shopping bag dalla stampa paisley, proposte in una vasta scelta di tonalità, adatte anche per il mare.

Desigual

Molto colorate e divertenti sono le proposte di Desigual: modelli meno classici ma più moderni, come la borsa Jacky Manigua, a tracolla con ricami fatti a mano di ispirazione etnica. Per un modello dalle dimensioni più grandi c’è la borsa tutta colorata, chiamata Bolsoporti Romboide.

Parah

Anche Parah dedica per quest’estate una piccola linea di borse da mare con la collezione Scultura, dove tende a dare molta importanza alla cura nel dettaglio, con le borse a mano e pochette traforate nei colori fucsia e nero; da indossare con un look da spiaggia chic e glamour.

Grafismi Etnici

Un’altra collezione è quella Grafismi Etnici, con la borsa sacca in lino nella nuance beige e delicati dettagli in perline.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze
Borse

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze

Hobo bag
Borse

Hobo bag, il grande ritorno

I marsupi più fashion per la primavera 2019
Borse

I marsupi più fashion per la primavera 2019

Color block
Abbigliamento

Look color block: i colori della primavera-estate 2019

Il color block è grande protagonista (anche) della primavera-estate 2019 con una palette cromatica intensa e piena di energia.

Leggi di più