Borbonese-borse-camoscio-op-PS

Borse Borbonese per l’autunno-inverno 2013-2014

Linee geometriche e classiche per la collezione di borse Borbonese per l’inverno 2013-2014 che si ispira ad Amelia Earhart

La collezione di borse per l’inverno 2013-2014 di Borbonese è ispirata ad una donna icona del secolo scorso , la leggendaria Amelia Earhart, pioniera del volo in solitaria nonché prima donna ad attraversare il Pacifico negli anni Trenta.

Una donna quindi forte, di carattere, dinamica e in qualche modo rivoluzionaria che ispira la collezione invernale Borbonese. Queste caratteristiche le troviamo infatti riflesse nei modelli: linee geometriche, classiche, eleganti e un po’ retrò. Handbag, shopper, tracolle e pochette dai pellami pregiati e dalle tonalità evergreen che si fanno notare proprio per queste caratteristiche decise.

Per la linea “Aviator”, dedicata ad Amelia Earhart, i colori sono un lampone, un marrone bordeaux e un bianco sporco dal modello Lady Lindy Bag, una pochette con applicazioni in nabuk a contrasto e dettagli in camoscio O.P. con chiusura a pressione con calamita, passando ad un modello trapezoidale con finiture laterali sempre in nabuk a contrasto, concludendo con una shopping bag.

Per la linea “Prestige” il materiale utilizzato è sempre un camoscio O.P. per svariati modelli come la Luna Bag con doppio manico a forma di mezza luna, la classica shopping bag con doppio manico e tracolla, la Elisa Bag dalla linea un po’ retrò, e la maxi pochette rettangolare.

La linea “Capriccio” sempre in camoscio O.P. ha modelli più versatili: dalle shopping bag  a modelli più sofisticati dalle linee retrò come la Glance Bag in due versioni medium e maxi. Invece la linea “Butterfly” dà spazio a dettagli laterali a fantasia geometrica in nabuk rosa.

Per la linea “Camoscio O.P.” vengono poi reintrodotte le classiche Borbonese dai modelli a mezza luna e dalle handbag tradizionali solo in differenti dimensioni.

Pellame dai colori nero, grigio e bordeaux per la linea “Borbonissima”: modelli classici dai volumi  geometrici, perfette per il lavoro perché comode e capienti. Stessi colori ma diverso materiale per la linea “Jazz” dai modelli sportivi.

La linea “Graffiti” utilizza una pelle stampata dalle tinte scure: i modelli si differenziano dalle piccole borse a tracolla con diverse dimensioni ai modelli con doppio manico e tracolla comode per il lavoro. La Linea “Mat” riprende le caratteriste di Graffiti” con l’aggiunta di dettagli in nabuk a contrasto e cuoio.

Conclude la linea “Atlantic” in pelle nera con modelli sofisticati ed eleganti con mini tracolle e handbag rigide.

Borse dinamiche dai diversi volumi e linee pensate per una donna intraprendente e dinamica proprio come Amelia Earhart.



Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Moda Made in Italy, i brand indipendenti da seguire
Moda

Moda Made in Italy, i brand indipendenti da seguire

Coraggiosi, creativi, innovativi, sostenibili i brand indipendenti made in Italy sono tutto questo e faranno la differenza: quali seguire e dove scovarli.

Leggi di più