Borse Prada: la Limited Summer Edition

Ha tutte le caratteristiche che riassumono i trend di stagione e già il nome fa capire che sarà la borsa must have dell'estate

L'esclusiva borsa di Prada per l'estate 2013

Lo sapete tutti: la Signora della moda italiana, Miuccia Prada ama stupire i suoi clienti e gli addetti ai lavori, quindi non è strano che da un giorno all’altro decida di presentare al suo numerosissimo pubblico una borsa che diventerà la it-bag dell’estate e che per la sua esclusività venga venduta in sole quattro boutique in tutto il mondo.

Che borsa è?

La Prada Summer Limited Edition è comoda, pratica, in canapa e tinta dai colori più trend di stagione: il tabacco, il rosso e l’arancione, che però la Signora Prada chiama Papaya. Dalla forma semplice e funzionale, la Limited Edition bag di Prada è stata realizzata per tutte le donne che amano l’estate, il mare e i suoi colori e anche per questo è stata dolcemente impreziosita da pietre e borchie in ton sur ton con il colore della borsa, che richiamano anche il trend che da due stagioni continua a far impazzire tutte le fashioniste del pianeta e che la signora Prada ha mandato in passerella lo scorso autunno/inverno durante la sfilata femminile.

Dove posso comprarla?

Come dicevo prima, la borsa non si troverà in tutte le boutique Prada e non si potrà nemmeno acquistare sul sito del marchio italiano più famoso al mondo, bensì si può acquistare in quattro esclusivi monomarca collocati in altrettante esclusive località estive e modaiole come Porto Cervo, Capri, Cannes e Forte dei Marmi. Il prezzo? 650 euro.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate | Prada |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *