Borse: Louis Vuitton new collection.
La nuova collezione borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018 lascia letteralmente a bocca aperta. Il direttore creativo della maison francese Nicholas Ghesquiere punta allo stupore e all’originalità. Nella nuova collezione rinnova le forme, le decorazioni e i dettagli di tutte le borse nelle loro varianti. Le borse proposte nel catalogo spaziano da modelli a tracolla con stampe originali, handbag, modelli a spalla in forme eleganti e le classiche borse a bauletto, dove però le dimensioni diminuiscono diventando compatte.
Per la stagione invernale ripropone le Twist, borse con tracolla a catena che negli ultimi anni sono andate molto di moda. Nelle nuove proposte queste borse si presentano con ricami e stampe multicolor oppure bicolore. Non mancano le tracolle più particolari come il modello in pelle Epi e le versioni più classiche in Tela Monogram con decorazioni vivaci a contrasto.
Molto belle sono le City Steamer One Handle, borse Louis Vuitton nere con un manico unico e tracolla dorata che va a completare la borsa, riproposta anche in dimensioni medie e piccole per accontentare un po’ tutti i gusti.
La collezione di borse a mano firmata Louis Vuitton vede l’introduzione di novità, a cominciare dai bauletti in pellame colorato o laminato.
Ad esempio le borse a bauletto Speedy 25 presentate in passerella durante la Paris Fashion Week, sono modelli di piccole dimensioni in pelle arancione o in pelle laminata color argento, o ancora in pelle grigia con manici e dettagli a contrasto.
Le handbag bicolore, alternano nero di base al blu o al rosso con dettagli in pelle veau satin più pregiata a tinta unita, e non mancano le versioni Tela Monogram.
Louis Vuitton non poteva tralasciare le borse a spalla, quest’ultime ed in particolare quelle della serie City Steamer, che comprende tote da giorno verticali con doppio manico lungo e comoda tracolla in pelle a tinta unita, nelle preziose vesti in rettile, o con motivi multicolor su base scura.
Impossibile non citare le pochette con tracolla dorata in pelle Epi e in Tela Monogram e le novità della linea Petite Malle, delle piccolissime borse dalla forma rigida con fantasia a quadri o astratta che riproducono le versioni delle tracolle più grandi.
I prezzi delle borse Louis Vuitton sono tutti indicati nello shop online sul sito ufficiale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…