Borse in camoscio O.P. della collezione Borbonese autunno-inverno 2013-14
Una donna quindi forte, di carattere, dinamica e in qualche modo rivoluzionaria che ispira la collezione invernale Borbonese. Queste caratteristiche le troviamo infatti riflesse nei modelli: linee geometriche, classiche, eleganti e un po’ retrò. Handbag, shopper, tracolle e pochette dai pellami pregiati e dalle tonalità evergreen che si fanno notare proprio per queste caratteristiche decise.
Per la linea “Aviator”, dedicata ad Amelia Earhart, i colori sono un lampone, un marrone bordeaux e un bianco sporco dal modello Lady Lindy Bag, una pochette con applicazioni in nabuk a contrasto e dettagli in camoscio O.P. con chiusura a pressione con calamita, passando ad un modello trapezoidale con finiture laterali sempre in nabuk a contrasto, concludendo con una shopping bag.
Per la linea “Prestige” il materiale utilizzato è sempre un camoscio O.P. per svariati modelli come la Luna Bag con doppio manico a forma di mezza luna, la classica shopping bag con doppio manico e tracolla, la Elisa Bag dalla linea un po’ retrò, e la maxi pochette rettangolare.
La linea “Capriccio” sempre in camoscio O.P. ha modelli più versatili: dalle shopping bag a modelli più sofisticati dalle linee retrò come la Glance Bag in due versioni medium e maxi. Invece la linea “Butterfly” dà spazio a dettagli laterali a fantasia geometrica in nabuk rosa.
Per la linea “Camoscio O.P.” vengono poi reintrodotte le classiche Borbonese dai modelli a mezza luna e dalle handbag tradizionali solo in differenti dimensioni.
Pellame dai colori nero, grigio e bordeaux per la linea “Borbonissima”: modelli classici dai volumi geometrici, perfette per il lavoro perché comode e capienti. Stessi colori ma diverso materiale per la linea “Jazz” dai modelli sportivi.
La linea “Graffiti” utilizza una pelle stampata dalle tinte scure: i modelli si differenziano dalle piccole borse a tracolla con diverse dimensioni ai modelli con doppio manico e tracolla comode per il lavoro. La Linea “Mat” riprende le caratteriste di “Graffiti” con l’aggiunta di dettagli in nabuk a contrasto e cuoio.
Conclude la linea “Atlantic” in pelle nera con modelli sofisticati ed eleganti con mini tracolle e handbag rigide.
Borse dinamiche dai diversi volumi e linee pensate per una donna intraprendente e dinamica proprio come Amelia Earhart.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…