Summer shopping
La collezione autunno-inverno 2017-2018 di Borbonese, si ispira al lusso e al romanticismo della Russia di fine ‘800. Le borse dell’azienda fondata a Torino nel 1910 da Lucia Lorenzoni Ginestrone sono realizzate in materiali ricchi e preziosi come velluto e pelle, presentano dettagli glamour quali ricami e impunture, hanno un design fluido e femminile e sono declinate in una palette cromatica calda e intensa, che spazia dal rosso Burgundy al grigio-blu Elephant.
Nella proposta per la nuova stagione ci sono novità assolute e pezzi iconici rivisitati, che creano un insieme versatile ed equilibrato, pensato per rispondere a gusti ed esigenze diverse.
Sono 6 le nuove linee di borse proposte da Borbonese per l’autunno/inverno 2017-2018.
Sexy Wall si compone di 12 modelli unici di un grande best seller del brand, la Sexy Bag, per l’occasione rivisitata in versione mini e arricchita da ricami e accoppiamenti inediti di materiali e lavorazioni.
Gumming comprende 4 varianti di borse da giorno in pelle scamosciata con inserti tono su tono e di Small Stories fanno parte 6 tracolline caratterizzate da dettagli glamour come applicazioni di pelliccia di capra e ricamo di jais.
La linea Padded Bag è sinonimo di shopping bag e borse a spalla in nappa trapuntata con manici realizzati con una nuova catena a snodo verticale e Full Moon è dedicata a una rivisitazione dell’iconica sacca Luna Bag, proposta in camoscio mono e tri colore e in una versione in cavallino con applicazione di pelliccia di capra.
L’ultima nuova linea della stagione è Paisley Leather, che comprende una serie di modelli caratterizzati dal motivo delle sciarpe cachemire all over del brand.
Tante novità, ma anche tante “certezze”. Nella collezione autunno/inverno 2017-2018 di Borbonese trovano spazio diverse bellissime rivisitazioni di alcune delle icone più amate del brand.
La linea Metropolitan si arricchisce di modelli in pelle di serpente e cavallino, Rock amplia la sua proposta con un secchiello medium e l’aggiunta di un materiale prezioso e di tendenza come il velluto e Borbonissima inserisce tra le sue borse classiche tracolle e hand bag con maniglia e spallaccio.
Tra le new entry di stagione, ci sono anche le varianti dell’iconica Borbonese di Luna Wall in versione Petite e Mini, che riprendono tutti i materiali e i temi della stagione 2017-2018 e le nuove combinazioni di stampe e colori di Eclipse, Career e Oplà, in cui trovano spazio anche le nuove metallerie caratterizzate da galvaniche rutenio e oro chiaro.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…