Blue Fashion Beach: terza edizione a Milano, 21-22 settembre

Blue Fashion Beach: terza edizione a Milano, 21-22 settembre

Blue Fashion Beach 2013: Milano, zona Tortona, 21 e 22 settembre. I migliori brand di beachwear in passerella con le collezioni per l'estate 2014

01/09/2013

Milano torna a tingersi di blue: giusto il tempo di godersi un po’ di vacanza e nel fine settimana del 21-22 settembre tornerà l’evento più atteso e importante per la moda mare: l’edizione 2013 di Blue Fashion Beach.

Aspettando l’estate 2014

Organizzata da Genius International, col patrocinio – confermato anche per quest’anno – di SMI- Sistema Moda Italia, la kermesse dedicata al beachwear vedrà sfilare sulle proprie passerelle i più prestigiosi brand del settore, con le collezioni per l’estate 2014.
E siccome ci toccherà aspettarla per quasi un anno, al rientro in ufficio non ci sarà di meglio che consolarsi con le preview di marchi come Parah, Tezuk, Paladini, Emamò, Pin-Up Stars, Raffaella D’Angelo e molti altri.

Terza edizione per Blue Fashion Beach

[dup_immagine align=”alignright” id=”34404″]

Evento di alto livello per la couture beachwear giunto, dopo il successo crescente del 2011 e del 2012 alla sua terza edizione, la Blue Fashion Beach vedremo sfilate mono e multibrand presentarci le novità per la prossima stagione: eccellenza e creatività italiane e mondiali.

Stili diversi tra loro, per andare incontro a ogni diverso animo delle donne, ma accomunati dall’altissimo livello di design e realizzazione. Da non perdere, per le appassionate di moda e anche per chi, perché no, vuole distrarsi dalla ripresa della routine quotidiana sognando una nuova estate – e avere mesi di anticipo per decidere con che stile presentarsi in spiaggia.


Leggi anche: Meteo di fine settembre: una perturbazione sull’Italia da mercoledì

Zona Tortona, la cittadella della moda e del design

A Milano, ma dove? Al Superstudio 13, un luogo d’elezione per i nomi più cool della moda italiana ed internazionale, in piena “zona Tortona”, che sempre più si conferma nel ruolo di vera e propria città nella città: il quartiere milanese principe quanto a moda, arte e design.

 

Sito e info

Dove: Milano, Superstudio 13 (zona Tortona)

Quando: 21-22 settembre 2013

Maggiori informazioni, dati e contributi dalle scorse edizioni sul sito: www.bluefashionbeach.com