Categories: Moda

Bianca Guaccero per Cannella P/E 2015

CANNELLA non sbaglia mai nella scelta della sua brand ambassador, quest’anno è  l’attrice pugliese Bianca Guaccero la testimonial della collezione primavera-estate 2015.

“Italiana come me”

Da sempre il motto del marchio CANNELLA che, dopo le bellissime Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, ripropone un altro esempio  di tipica bellezza mediterranea: Bianca Guaccero. L’attrice,  diventata mamma da poco di Alice,  rappresenta a pieno lo charme italiano con quel suo sguardo intenso e il suo fisico con curve perfette e sensuali.

Una donna moderna

Bianca Guaccero nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un’attrice versatile, una brava conduttrice accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti nel Sanremo del 2008, e una brava cantante che abbiamo potuto ammirare in trasmissioni come “Napoli prima e dopo” o a fianco di Massimo Ranieri.  Oggi si dedica maggiormente al teatro e il suo ruolo più bello, quello di mamma. CANNELLA l’ha scelta proprio perché rappresenta la donna moderna che si divide tra lavoro e famiglia, la sua piccola era infatti presente sul set fotografico, e naturalmente per la sua indiscutibile bellezza.

Azienda Made in Italy

La collezione primavera-estate 2015 di CANNELLA riflette tutta la bellezza del nostro paese, non solo attraverso la dolcezza e la solarità di Bianca Guaccero, ma per i suoi capi esclusivi Made in Italy che è la filosofia del brand. Lo shooting fotografico è stato realizzato in una villa romana dal fotografo Gianfranco Chieregato che ha immortalato Bianca, in tutto il suo splendore e messo in risalto la bellezza degli abiti della collezione realizzata con tessuti italiani di grande qualità.

PE 2015

Come abbiamo potuto vedere sulle passerelle della fashion week, la primavera del 2015 sarà un mix di un ritorno al passato: un ritorno agli anni ’70 per quanto riguarda i tagli, per le fantasie si tornerà agli anni ’50 con qualche influenza dei mitici ’60. CANNELLA ha saputo interpretare quest’influenza nella sua bellissima collezione che è un trionfo di colore, stampe floreali e geometrie in bianco e nero su tessuti che evidenziano la qualità della sartorialità italiana. L’attrice, indimenticabile nella seguitissima fiction Capri, con il suo nuovo taglio a caschetto e la forma già perfetta, indossa come modella d’eccezione questa collezione dallo stile inconfondibile con il suo fascio e la sua classe innata.

La new collection è già disponibile nei punti vendita CANNELLA o sul sito nella sezione e-shop, a cui si aggiungono due belle novità: una nuova linea di accessori ‘Le Borse di CANNELLA” ed una collezione dedicata e pensata per le plus size “C di CANNELLA”.

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto
Tags: brand

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago