Screenshot of Beyonce, latest post on social media, March 30, 2022., Credit:B4859 / Avalon (- - 2022-04-01, B4859 / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Signore e signori attenzione: Beyoncé è tornata. La popstar lancia un nuovo album: “Renaissance”, e lo fa giocando con la moda “come nessuna mai”.
Un ritorno da fuochi d’artificio, come si addice a una vera regina della musica, l’unica nella storia ad aver vinto 28 premi in un’unica edizione dei Grammy Awards (quella del 2021). L’album uscirà ufficialmente il 29 luglio, ben sei anni dopo il successo di “Lemonade”. Nel frattempo, sull’edizione britannica di “Vogue”, Beyoncé Knowles esplora un look allo stesso tempo futuristico e retrò, con qualche tocco gotico, che ha già mandato in tilt i social network. E come poteva tornare una regina se non a cavallo?
Sulla copertina di “British Vogue”, Beyoncé appare statuaria: seduta a cavallo con un abito di velluto total black e in testa un drammatico copricapo con enormi piume nere. L’abito firmato Alaïa è lungo, aderente, a collo alto. Il copricapo di piume di Harris Reed è spettacolare.
Le immagini sono state scattate da Rafael Pavarotti, che ha voluto omaggiare un’altra icona di stile: Bianca Jagger, che nel 1977, nel giorno del suo 32esimo compleanno, entrò nello Studio54 di New York in sella a un meraviglioso cavallo bianco.
“B voleva giocare con la moda come mai prima d’ora”, ha spiegato Edward Enninful, caporedattore di “British Vogue”, “sul set c’era uno stato d’animo magico e presto B è andata in giro sentendosi a proprio agio e libera di essere se stessa”.
“Suo marito e i suoi figli sono venuti a sorprenderla sul set. È stata una giornata in famiglia, anche se leggermente surreale”, ha aggiunto riferendosi a Jay-Z e ai tre figli avuti con la cantante: Blue Ivy, 10 anni, e i gemelli Rumi e Sir, quasi 5.
Tra i vari scatti, ce n’è uno dove Beyoncé brilla d’oro in un cappotto scultoreo ricoperto di paillettes dorate di Schiaparelli Haute Couture, abbinato ad orecchini planetari anch’essi dorati e dello stesso brand. Per completare il look celestiale, una frangia increspata e le labbra anch’esse dorate.
In un’altra iconica immagine, Beyoncé è seduta su una grande palla da discoteca con un corsetto di seta, leggings con paillettes e strascico di seta, tutti di Harris Reed. In testa, una versione rosa del copricapo di piume dello stilista. Ai piedi, stivali con plateau.
Infine, la svolta gotica: Beyoncé è su una motocicletta con una giacca di pelle patchwork di Junya Watanabe, leggings in vinile Commando, stivali con plateau Harris Reed & Roker e un copricapo in pelle con perline e borchie argentate di Malakai.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…