Beyoncé Knowles l’ha rifatto: è di nuovo la musa di una campagna pubblicitaria di Tiffany & Co. La rockstar, che nel giugno scorso ha lanciato il suo nuovo album “Renaissance”, sfoggia sul suo profilo Instagram i gioielli più sfarzosi del marchio senza tempo. La campagna si intitola “Lose Yourself in Love” e coinvolge i gioielli delle collezioni Tiffany T, Tiffany HardWear, Tiffany Knot e delle nuove collezioni Tiffany Lock, inclusa una collana personalizzata Tiffany HardWear creata esclusivamente per loccasione e che ha richiesto più di 40 ore per essere realizzata.
“Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany & Co. e di esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”, ha fatto sapere la star di “Break My Soul”.
Nel servizio fotografico di Mason Poole, Beyoncé colpisce non solo per i gioielli, ma anche per gli outfit incredibili e sexy che rappresentano le sue intenzioni e quelle della maison: sottolineare l’importanza di essere sempre se stessi, di non giustificarsi per le proprie azioni e di essere pronti a cogliere le opportunità che si presentano nella vita.
Le foto sono state scattate presso gli Hangar Studios di Los Angeles. Beyoncé sfoggia look accattivanti disegnati da Marni Senofonte e Patti Wilson. In un’immagine, indossa un cappotto dorato e gioielli Tiffany scintillanti.
In un’altra fotografia Beyoncé è immortalata in una cornice rinascimentale mentre mette in mostra una collana e un braccialetto abbinati.
Poi, come se nulla fosse, la cantante cambia look e diventa supersexy con un completo in lattice nero abbinato a un’altra collezione del brand di New York.
Oltre al servizio fotografico, a ottobre verrà lanciato anche un cortometraggio dedicato alla campagna “Lose Yourself in Love” che, seconco Alexandre Arnault, vicepresidente di Tiffany & Co., “incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata”. “Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità”, ha aggiunto Arnault, “siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era dell’amore”.
Il secondo anno consecutivo, appunto. Peccato che la prima collaborazione sia sfociata in un mare di polemiche. L’anno scorso Beyoncé e suo marito Jay-Z hanno posato per la campagna “About Love” del marchio, ispirata al film “Colazione da Tiffany”. La cantante indossava il famosissimo Tiffany Diamond giallo da 129 carati sfoggiato da Audrey Hepburn. Peccato che la coppia sia poi finita al centro delle polemiche.
Il motivo? Beyoncé è stata accusata di avere associato la propria immagine a un diamante forse insanguinato. Jay-Z, invece, nella campagna sfoggiava un’acconciatura di dreadlock che rendeva omaggio a Jean Michel Basquiat, anch’egli ritenuto “complice” di quel capitalismo che l’artista ha sempre preso in giro nel corso della sua carriera.
Per fortuna, a difenderli è accorsa la madre della rock star, Tina Knowles-Lawson, che su Instagram ha scritto: “Quanti di voi attivisti socialmente consapevoli possiedono diamanti? Vorrei sapere quanti di voi hanno provato a controllare da dove proviene il diamante…”.
Foto copertina: ph Instagram @beyonce
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…