Moda

Beyoncé è il “nuovo” volto di Tiffany

Beyoncé Knowles l’ha rifatto: è di nuovo la musa di una campagna pubblicitaria di Tiffany & Co. La rockstar, che nel giugno scorso ha lanciato il suo nuovo album “Renaissance”, sfoggia sul suo profilo Instagram i gioielli più sfarzosi del marchio senza tempo. La campagna si intitola “Lose Yourself in Love” e coinvolge i gioielli delle collezioni Tiffany T, Tiffany HardWear, Tiffany Knot e delle nuove collezioni Tiffany Lock, inclusa una collana personalizzata Tiffany HardWear creata esclusivamente per loccasione e che ha richiesto più di 40 ore per essere realizzata.

Beyoncé celebra l’amore

“Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany & Co. e di esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”, ha fatto sapere la star di “Break My Soul”.

Una regina tra i gioielli

Nel servizio fotografico di Mason Poole, Beyoncé colpisce non solo per i gioielli, ma anche per gli outfit incredibili e sexy che rappresentano le sue intenzioni e quelle della maison: sottolineare l’importanza di essere sempre se stessi, di non giustificarsi per le proprie azioni e di essere pronti a cogliere le opportunità che si presentano nella vita.
Le foto sono state scattate presso gli Hangar Studios di Los Angeles. Beyoncé sfoggia look accattivanti disegnati da Marni Senofonte e Patti Wilson. In un’immagine, indossa un cappotto dorato e gioielli Tiffany scintillanti.

Un quadro da collezione

In un’altra fotografia Beyoncé è immortalata in una cornice rinascimentale mentre mette in mostra una collana e un braccialetto abbinati.

Beyoncé super sexy in lattice

Poi, come se nulla fosse, la cantante cambia look e diventa supersexy con un completo in lattice nero abbinato a un’altra collezione del brand di New York.

L’eleganza potenziata di Beyoncé

Oltre al servizio fotografico, a ottobre verrà lanciato anche un cortometraggio dedicato alla campagna “Lose Yourself in Love” che, seconco Alexandre Arnault, vicepresidente di Tiffany & Co., “incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata”. “Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità”, ha aggiunto Arnault, “siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era dell’amore”.

Colazione da Tiffany

Il secondo anno consecutivo, appunto. Peccato che la prima collaborazione sia sfociata in un mare di polemiche. L’anno scorso Beyoncé e suo marito Jay-Z hanno posato per la campagna “About Love” del marchio, ispirata al film “Colazione da Tiffany”. La cantante indossava il famosissimo Tiffany Diamond giallo da 129 carati sfoggiato da Audrey Hepburn. Peccato che la coppia sia poi finita al centro delle polemiche.

Un mare di polemiche

Il motivo? Beyoncé è stata accusata di avere associato la propria immagine a un diamante forse insanguinato. Jay-Z, invece, nella campagna sfoggiava un’acconciatura di dreadlock che rendeva omaggio a Jean Michel Basquiat, anch’egli ritenuto “complice” di quel capitalismo che l’artista ha sempre preso in giro nel corso della sua carriera.

Per fortuna c’è mamma Tina

Per fortuna, a difenderli è accorsa la madre della rock star, Tina Knowles-Lawson, che su Instagram ha scritto: “Quanti di voi attivisti socialmente consapevoli possiedono diamanti? Vorrei sapere quanti di voi hanno provato a controllare da dove proviene il diamante…”.

Foto copertina: ph Instagram @beyonce

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago