Barbour for Land Rover

Lo stile British incontra il design automobilistico: Barbour e Land Rover insieme per una nuova linea di abbigliamento fall-winter

Barbour for Land Rover

Il trionfo dello stile britannico ha un nuovo volto: Barbour for Land Rover.

È questo il nome della nuova linea di abbigliamento lanciata dai due colossi British: da una parte Barbour, emblema del menswear e womenswear d’oltremanica, dall’altra Land Rover, la casa automobilistica specializzata nella produzione di fuoristrada. Una collezione per Lui e per Lei pronta a debuttare nella fall-winter 2014-2015 e che si ispira al design dei capolavori Land Rover, il tutto con un forte richiamo allo stile British Country, punto di forza di Barbour.

Barbour for Land Rover
Barbour for Land Rover collezione fall-winter 2014

Giacche, piumini, gilet, capi cerati, in lana, valigeria e altri accessori sono i protagonisti di una collezione tanto attesa quanto voluta da entrambe le maison, pensata per un cliente moderno, che ama la praticità combinata con l’eleganza country, dove il taglio sartoriale incontra le tecnologie più innovative. In sintesi: il vecchio si combina con il nuovo in un mix sorprendentemente chic.

Affidabilità, capacità, design, qualità e stile si uniscono interpretando in modo innovativo e insieme tradizionale la storia di Barbour e Land Rover.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *