Barbara Palvin e Dylan Sprouse
Barbara Palvin e Dylan Sprouse si sono sposati. La modella e l’attore fanno coppia fissa da qualche anno e hanno scelto una location riservata per giurarsi amore eterno: le nozze sono state celebrate in Ungheria, a casa di Barbara. Wedding planner? Solo la sorella di lei, Anita Palvin. Circondati da un centinaio di amici e familiari, hanno dato luogo a una cerimonia molto sentita, dove l’amore ha trionfato. La sposa ha cambiato abito tre volte: l’ultimo vestito è il più inusuale!
Barbara Palvin e Dylan Sprouse si sono conosciuti casualmente ad un evento, poi lui l’ha contattata sui social. In Cina, dove lui era impegnato in un set, è avvenuto il primo appuntamento. Nel 2019 i due sono andati a vivere insieme e… a giugno hanno annunciato che si sarebbero sposati, con un video sui social.
Barbara Palvin sdraiata su un prato chiede al futuro marito di prendere la scatola nella sua borsa. E, sorpresa, la scatolina blu del gioiello è vuota. L’iconica tinta Tiffany troneggia in tutto il video e i due poi si recano nella boutique della maison per scegliere il contenuto del regalo.
Il video, che riporta l’hastag #ad tipico degli advertising sui social, non aveva destato particolare attenzione, trattandosi di una coppia già consolidata. Invece, meno di un mese dopo, i due sono convolati a nozze.
Semplice ma d’effetto il primo wedding dress di Barbara Palvin. Si tratta di un vestito bustier Vivienne Westwood, con corpetto strutturato e gonna liscia. Un vestito dall’aria contemporanea, reso più classico dal canonico velo e da guanti bianchi.
Lo sposo ha indossato invece Giorgio Armani: un completo scuro con cravattina sottile e spilla sul bavero per l’affascinante Dylan Sprouse.
Un cambio look ha caratterizzato il ricevimento di nozze di Barbara Palvin e Dylan Sprouse. La sposa era deliziosa e sbarazzina con un abito midi in mikado di seta e gonna di tulle (con delicato fiocco sul retro), creato appositamente per lei da Philosophy di Lorenzo Serafini. Décolleté Jimmy Choo con dettagli gioiello per la bellissima ormai signora Sprouse.
E dopo la mezzanotte, terzo cambio per Barbara Palvin. Seguendo la tradizione ungherese chiamata “menyecske ruha”, la sposa ha indossato un minidress rosso del brand ungherese Mero. Fiocco bianco sui capelli a sottolineare chi fosse la sposa, la Palvin ha potuto ballare con delle pratiche scarpe basse.
Dylan Sprouse ha invece indossato un completo Canali, in velluto bordeaux: in pendant con sua moglie!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…