Ballin for Sochi 2014, la collezione scarpe dedicata alle Olimpiadi

In occasione delle Olimpiadi di Sochi, il marchio di calzature Made in Italy Ballin crea una special edition dedicata alla Russia e ai giochi invernali

  • Décolleté oro in rettile, Ballin for Sochi 2014
  • Décolleté argento in rettile, Ballin for Sochi 2014
  • Décolleté bronzo in rettile, Ballin for Sochi 2014
  • Adelina, sandalo con listini a gabbia Ballin for Sochi 2014
  • Alena, sneaker con zeppa interna Ballin for Sochi 2014
  • Ekaterina, stringata con suola in gomma Ballin for Sochi 2014
È proprio vero che una grande manifestazione può contagiare diversi mondi, settori apparentemente lontani.

Di questa idea è sicuramente anche Ballin che per celebrare le Olimpiadi invernali che si terranno a Sochi dal 7 al 23 febbraio 2014 ha deciso di ideare una capsule collection ad hoc.

Il marchio Made in Italy da sempre sinonimo di lusso, eleganza e produzione artigianale ha così realizzato una linea-omaggio alla Russia, Paese che non solo ospiterà i giochi invernali, ma che da sempre rappresenta un importante mercato per il brand che qui conta ben 14 negozi monomarca. Dalle sapienti mani esperte nella lavorazione artigianale prendono così vita quattro modelli esclusivi, tutti differenti, pensati per vestire la donna in ogni occasione, dai momenti di vita quotidiana in famiglia, agli impegni di lavoro che richiedono un look ben più formale.

Sono Alena, la sneaker con zeppa interna, Ekaterina, la stringata con suola in gomma, e Adelina, il sandalo con listini a gabbia: tre modelli disponibili in tre differenti nuance, tutte metalliche, che richiamano i colori delle medaglie del podio olimpico. Ma a spiccare in questa special edition di Ballin è senza dubbio alcuno la décolleté in rettile elaphe con tacco 10, anch’essa proposta nella versione oro, argento e bronzo.

La collezione Ballin for Sochi 2014 è già disponibile nei principali negozi monomarca del brand (dallo store di Milano, al punto vendita parigino presso le Galeries Lafayette) e sul sito del marchio.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Scarpe |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *