Apple Martin attends the CHANEL Haute Couture Spring Summer 2023 show as part of Paris Fashion Week on January 24, 2023 in Paris, France. Photo by Nasser Berzane/ABACAPRESS.COM (Paris - 2023-01-24, Berzane Nasser/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Le sfilate di Parigi continuano a riservare sorprese. Dopo le polemiche scatenate dalla testa di leone indossata da Kylie Jenner, e dopo il look diabolico di Doja Cat, ecco che a finire sotto i riflettori è la figlia di Gwyneth Paltrow, Apple Martin. La ragazza, che ha compiuto 18 anni, è la copia esatta di sua madre. Tanto che, quando è arrivata alla sfilata di Chanel, i fotografi l’avevano confusa con l’attrice americana. Ci hanno messo un po’ a capire che non si trattava di Gwyneth Paltrow, ma di sua figlia.
Apple Martin ha fatto il suo debutto in prima fila alla sfilata di Chanel Haute Couture. Indossava un elegante abito bianco e nero della maison, composto da una giacca e una gonna corta, e un paio di mocassini neri. Ma a colpire tutti sono stati i suoi lunghi capelli biondi, lasciati sciolti in morbide onde e con la riga al centro, proprio come li porta la sua mamma. Sotto i capelli si intravedevano un paio di orecchini pendenti Chanel a forma di cuore. La ragazza indossava anche diversi braccialetti e una collana con ciondolo in oro, oltre a una borsa nera con perline sulla catena con la scritta Chanel.
Apple Martin alla sfilata di Chanel a Parigi (@Agenzia Fotogramma)
Apple, che studia all’università, è la figlia che Gwyneth Paltrow ha avuto con il frontman dei Coldplay, Chris Martin. Alla sfilata, che si è tenuta al Grand Palais Ephemere, era perfettamente a suo agio, quasi come se si trovasse a casa sua. Ha preso posto accanto all’attrice di “Bohemian Rhapsody”, Lucy Boynton, ed ha assistito attenta a tutta la sfilata. Il giornalista di moda americano Derek Blasberg ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini insieme ad Apple Martin, scrivendo: “Karl Lagerfeld ha incontrato Apple Martin quando aveva 4 anni e ha dichiarato che un giorno sarebbe diventata una ragazza Chanel. È successo oggi!”. Gwyneth Paltrow ha subito commentato il post, scrivendo: “Adesso lei è la numero uno”.
Non tutti, però, hanno apprezzato le parole del giornalista americano. In tanti hanno criticato un eventuale futuro nella moda di Apple Martin. “Un altro bambino “nepo” di cui il mondo non ha bisogno”, ha scritto un utente, denunciando il nepotismo che esiste nel mondo dello star system. “Grazie per averci dato la descrizione perfetta di una ‘Nepo baby”, ha aggiunto un altro utente, “quando la fatina delle celebrità si china sulla tua culla a 4 anni e ti dà già tutto in anticipo senza dover lavorare! Grazie per questo promemoria”.
Gwyneth Paltrow, che oggi ha 50 anni, ha dedicato gran parte della sua vita ai suoi due figli, Apple e Moses. Infatti, ha voluto sempre essere una mamma presente. Lo scorso autunno, poco prima che la figlia partisse per il college a New York, l’attrice ha condiviso su Instagram una loro foto in bikini. Sembravano identiche. Non vediamo l’ora di vederle insieme in passerella, o in una campagna pubblicitaria per Chanel, in questo 2023.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…