LOS ANGELES - AMERICAN MUSIC AWARDS - Annie Lennox (2008 usa singer red carpet rapper musician model full length event california actress Nokia Theatre CA American Music Awards ) (LOS ANGELES - 2008-11-25, AR/FLYNET / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo. Ne sa qualcosa Annie Lennox: l’iconica cantante scozzese ha fatto il suo primo tatuaggio all’età di 67 anni. Orgogliosa, lo ha mostrato su Instagram scrivendo: “Ho il mio primo tattoo”.
Annie Lennox ha anche ringraziato l’autrice del disegno, Asa Lee Crow IV, che ha il suo studio allo Shamrock Social Club di Hollywood ed è specializzata su tattoo in bianco e nero. Per la cantante di “Walking on Broken Glass” ha però aggiunto un po’ di colore: il tatuaggio raffigura un audace cuore rosso affiancato da due colibrì neri. Forse è ispirato alla canzone “Little Bird” dell’album del 1992, “Diva”.
Entusiasti i fan, che la stanno riempiendo di like scrivendole frasi come: “Favoloso”, “Non è mai troppo tardi”, “Rock n Roll Annie!”. Un follower le ha chiesto: “Erano nervosi mentre lo facevano? Dare ad Annie Lennox il suo primo tatuaggio è una grande responsabilità”. Un altro, invece, le ha chiesto su quale parte del corpo lo ha fatto. La cantante ha risposto: “Dietro la mia anca“.
Ora, però, sui social si è aperto un dibattito sul significato del tatuaggio. Sarà davvero ispirato alla canzone “Little Bird”? E se, invece, i due colibrì stessero a significare “guarigione e messaggero divino”?
Forse la risposta è molto più semplice di quel che sembra: Annie Lennox potrebbe essere stata ispirata da sua figlia Tali Lennox, 29 anni, che sul suo braccio si è fatta scrivere la frase “Segui la luce“, come costante promemoria.
La cantante di “Why” condivide Tali e sua sorella maggiore Lola, 31 anni, con l’ex marito Uri Fruchtmann, un produttore cinematografico che ha lavorato a film tra cui “Spice World” del 1997.
Annie Lennox è diventata famosa negli Anni Ottanta come fondatrice e membro degli Eurythmics insieme a Dave Stewart. Per anni hanno pubblicato grandi successi, tra cui “Here Comes the Rain Again”. Si sono separati negli Anni Novanta, hanno suonato raramente insieme. Nel 2019 inaspettatamente c’è stata una reunion. Ad Annie piace fare le sorprese.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…