Moda

Anne Hathaway sorprende con il denim sul red carpet dei Cfda Awards

Chi l’ha detto che il denim non sia perfetto anche per sfilare sul red carpet? Anne Hathaway stravolge le regole della moda e si presenta sul tappeto rosso dei prestigiosi Cfda Fashion Awards a New York, con un look total jeans.

Presentatrice last minute della serata

Anne Hathaway è stata la conduttrice dell’evento, al posto di Sarah Jessica Parker, assente per un imprevisto delle ultime ore. Un ruolo last minute dunque per l’attrice premio Oscar che ha sorpreso tutti con il suo outfit. La sua stylist Erin Walsh ha pensato per lei a denim e diamanti, un mix che ha lasciato il segno.

L’outfit originale di Anne Hathaway

L’indimenticabile Andy de “Il Diavolo veste Prada” ha indossato un look in jeans della collezione Primavera/Estate 2024 di Ralph Lauren composto da un top strapless e una lunga gonna a sirena con lo strascico. A farla brillare ci ha pensato la parure in oro bianco, diamanti e zaffiri di Bulgari.

La presentatrice della serata Anne Hathaway in Ralph Lauren (ph. Fotogramma)

I premiati

I Cfda Awards sono gli “Oscar della moda” che ogni anno vengono assegnati dal Council of Fashion Designer of America ai migliori designer. Tra i premiati di quest’anno, ci sono JW Anderson come miglior designer internazionale, Serena Williams come “fashion icon” per il suo contributo all’industria della moda e Gwyneth Paltrow, che ha ricevuto l’Innovation Award per il suo marchio Goop. L’attrice ha sfoggiato un look total black molto elegante firmato proprio dal suo brand per la serata.

Serena Williams “fashion icon”

Un premio speciale per Serena Williams. La leggenda del tennis è la prima sportiva a ricevere il titolo di “fashion icon”. Per il gala di premiazione, ha scelto una mise imponente firmata da Thom Browne, presidente dei Cfda: un abito lucido a sirena e una voluminosa stola impreziosita da diamanti.

Il parterre di stelle

I Cfda Awards sono uno degli eventi fashion più attesi dell’anno. L’edizione 2023, sponsorizzata da Amazon Fashion, era al Museo Americano di Storia Naturale nell’Upper West Side, a New York. Sul red carpet un parterre di celebrities da stropicciarsi gli occhi. Solo per citarne alcune, Demi Moore brillava in un vestito in paillettes argento di Carolina Herrera, Kim Kardashian era fasciata in un abito nero dal collo alto e ampia scollatura sulla schiena di Chrome Hearts, mentre Emily Ratajkowski ha optato per un mini-dress di Tory Burch.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

37 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago