Moda

Annalisa come Lady Gaga con l’abito armatura

Annalisa stupisce tutti, nella musica e nello stile. È lei la regina dell’estate 2023. Le sue canzoni, da Mon Amour a Disco Paradise, cantata insieme a Fedez e agli Articolo 31, sono ormai dei tormentoni. E i suoi look sempre più audaci conquistano le copertine.

L’abito armatura

L’ultimo outfit sfoggiato al Tim Summer Hits è davvero particolare. Si tratta di un abito armatura in argento firmato da Dolce & Gabbana. Il capo è molto simile a quello indossato da Lady Gaga nel video del singolo Paparazzi dei 2009. C’è chi gliel’ha fatto notare su Twitter e la bella cantante ha risposto: “Little Monster da sempre”.

Il commento al look di Ema Stokholma

L’outfit di Annalisa ha colpito anche Ema Stokholma che l’ha intervistata subito dopo l’esibizione su Rai Due. Alla presentatrice francese ha ricordato un vecchio video di George Michael con una ballerina dal look simile.

Lo stile di Annalisa

Negli ultimi mesi Annalisa ha dato una svolta più sexy al suo look grazie all’aiuto della stylist Susanna Ausoni. Spesso la lingerie è in vista, i tacchi sono sempre vertiginosi e il colore prediletto è il nero.

Matrimonio in vista

È un periodo molto fortunato per Annalisa, anche per quanto riguarda la vita privata. Il primo luglio dovrebbe sposare Francesco Muglia, manager padovano di 43 anni, vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel maggio 2021 ma la cantante 37enne di Savona ha tenuto riservatissima la loro storia. Le nozze avranno luogo in Liguria, nel borgo di Tellaro (secondo le pubblicazioni dello scorso 12 maggio), uno dei luoghi più romantici della regione.

I tormentoni di Annalisa

Annalisa sta vivendo un importante momento discografico. I suoi successi “Bellissima” e “Mon Amour” sono tra i più ballati e al centro di coreografie ripetute all’infinito su TikTok. La hit estiva in formazione con Fedez e Articolo 31 è invece Disco Paradise. Il ritornello cantato da Annalisa ha un ritmo vintage che entra in testa. Il brano scritto da Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017) è in testa alle classifiche musicali.

I momenti no

Ma non è stato sempre tutto oro per Annalisa. In una recente intervista al Corriere della Sera, la cantante ha ricordato i no ricevuti a X Factor e Amici: “Quelle porte in faccia, quelle delusioni, le ho vissute come un appuntamento andato male, come la fine di una storia perché per me la musica è una compagna di vita. Mi sono lasciata andare, ho pianto, sono uscita a divertirmi, ho provato a cambiare qualcosa del mio stile e del mio aspetto. Ogni delusione ti trasporta in un limbo che ti aiuta alla ricerca di te stesso: provi a capire, poi ignori, poi te ne freghi, poi stai di nuovo male, un giorno ti svegli e sei pronta a riprovare”. Annalisa riuscì infine a entrare nella scuola di Amici, primo passo del suo enorme successo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago