Moda

Annalisa come Lady Gaga con l’abito armatura

Annalisa stupisce tutti, nella musica e nello stile. È lei la regina dell’estate 2023. Le sue canzoni, da Mon Amour a Disco Paradise, cantata insieme a Fedez e agli Articolo 31, sono ormai dei tormentoni. E i suoi look sempre più audaci conquistano le copertine.

L’abito armatura

L’ultimo outfit sfoggiato al Tim Summer Hits è davvero particolare. Si tratta di un abito armatura in argento firmato da Dolce & Gabbana. Il capo è molto simile a quello indossato da Lady Gaga nel video del singolo Paparazzi dei 2009. C’è chi gliel’ha fatto notare su Twitter e la bella cantante ha risposto: “Little Monster da sempre”.

Il commento al look di Ema Stokholma

L’outfit di Annalisa ha colpito anche Ema Stokholma che l’ha intervistata subito dopo l’esibizione su Rai Due. Alla presentatrice francese ha ricordato un vecchio video di George Michael con una ballerina dal look simile.

Lo stile di Annalisa

Negli ultimi mesi Annalisa ha dato una svolta più sexy al suo look grazie all’aiuto della stylist Susanna Ausoni. Spesso la lingerie è in vista, i tacchi sono sempre vertiginosi e il colore prediletto è il nero.

Matrimonio in vista

È un periodo molto fortunato per Annalisa, anche per quanto riguarda la vita privata. Il primo luglio dovrebbe sposare Francesco Muglia, manager padovano di 43 anni, vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel maggio 2021 ma la cantante 37enne di Savona ha tenuto riservatissima la loro storia. Le nozze avranno luogo in Liguria, nel borgo di Tellaro (secondo le pubblicazioni dello scorso 12 maggio), uno dei luoghi più romantici della regione.

I tormentoni di Annalisa

Annalisa sta vivendo un importante momento discografico. I suoi successi “Bellissima” e “Mon Amour” sono tra i più ballati e al centro di coreografie ripetute all’infinito su TikTok. La hit estiva in formazione con Fedez e Articolo 31 è invece Disco Paradise. Il ritornello cantato da Annalisa ha un ritmo vintage che entra in testa. Il brano scritto da Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017) è in testa alle classifiche musicali.

I momenti no

Ma non è stato sempre tutto oro per Annalisa. In una recente intervista al Corriere della Sera, la cantante ha ricordato i no ricevuti a X Factor e Amici: “Quelle porte in faccia, quelle delusioni, le ho vissute come un appuntamento andato male, come la fine di una storia perché per me la musica è una compagna di vita. Mi sono lasciata andare, ho pianto, sono uscita a divertirmi, ho provato a cambiare qualcosa del mio stile e del mio aspetto. Ogni delusione ti trasporta in un limbo che ti aiuta alla ricerca di te stesso: provi a capire, poi ignori, poi te ne freghi, poi stai di nuovo male, un giorno ti svegli e sei pronta a riprovare”. Annalisa riuscì infine a entrare nella scuola di Amici, primo passo del suo enorme successo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago