Ambra Angiolini infiamma X Factor con la jumpsuit rosso fuoco

-
10 Novembre 2023

Il rosso è decisamente il colore di Ambra Angiolini. Dopo il debutto a X Factor con l’abito rosso Valentino, per il terzo live del programma di Sky l’unica giudice donna torna a un look total red con una jumpsuit firmata Moschino che le dona molto.

Il look di Ambra Angiolini per il terzo live

Per il terzo live di X Factor, Ambra Angiolini sceglie un look della collezione Moschino Donna Resort 24. Si tratta di una tuta rossa dall’ampia scollatura sul décolleté che le lascia la schiena nuda. In vita una catena d’oro, ai piedi delle zeppe nere. Un outfit che ricorda quello di una “Charlie’s Angels”, come fa notare la stessa giudice nel post di ringraziamento al suo team sui social.

Ambra Angiolini (ph. ufficio stampa Moschino – Getty)

Ambra torna mora

Dopo le sperimentazioni con i riflessi rossi e biondi visti sui suoi capelli nelle scorse puntate, l’attrice e showgirl torna mora per il live che ha visto purtroppo l’eliminazione di un concorrente della sua squadra, il 16enne Gaetano De Caro.

Con la gonna a sirena

Ambra Angiolini sta portando sul bancone dei giudici di X Factor l’eleganza delle più grandi maison di moda italiana. Se nella prima puntata, ha indossato un vestito lungo disegnato da Pierpaolo Piccioli per Valentino, nella seconda ha sfoggiato un total look Etro con top colorato e gonna in pelle nera. La particolarità del capo è la sua forma a sirena, super trendy, come quella a pois sempre di Etro, indossata per la conferenza stampa di presentazione del programma.


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Il ritorno a X Factor

Ambra Angiolini è stata confermata per il secondo anno consecutivo come giudice di X Factor. In un’intervista a Repubblica, l’ex volto di Non è la Rai ha spiegato di non voler mai stroncare i concorrenti del talent di Sky: “Non trovo che sia sempre sano farlo. Per il resto ho scelto di usare un modo gentile per dire quello che penso. La gentilezza è la cosa più rock nella vita. La tengo seduta accanto a me al tavolo”. Sul bancone della trasmissione, Ambra non trattiene le emozioni: si commuove, si scatena e spesso si punzecchia con gli altri giudici, Morgan in primis.

Foto di copertina: Ambra Angiolini (ph. ufficio stampa Moschino / Getty)

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version