Amber Valletta volto della nuova linea H&M Conscious

L'attrice e modella statunitense testimonial delle linee eco-friendly del colosso svedese. Conscious e Conscious Exclusive saranno disponibili da aprile 2014

H&M continua il proprio impegno nella moda eco-friendly con una nuova linea green. Anzi per il 2014 il brand del fast fashion ha pensato a ben due collezioni che avranno come testimonial d’eccezione Amber Valletta.

Dal 10 aprile 2014 il colosso della moda low cost lancerà nei suoi store e online le linee Conscious e Conscious Exclusive che avranno il volto dell’attrice e modella statunitense di cui è noto l’impegno nei confronti del rispetto dell’ambiente. La top model 39enne, che vanta nella sua carriera passerelle importanti del calibro di Alberta Ferretti, Dior, Dolce&Gabbana e Michael Kors, sostituisce Vanessa Paradis, volto di H&M Conscious Collection 2013.

Cotone riciclato al 100%, canapa e Tencel sono i materiali utilizzati per la linea Conscious; per la Conscious Exclusive, collezione realizzata grazie alla partership di H&M con il magazine green Ever Manifesto, il marchio ha puntato su uno stile che si ispira al flamenco e al bohémien. Due linee differenti ma unite nello scopo: dimostrare che si può essere trendy tutelando l’ambiente che ci circonda, come ha ricordato la stessa testimonial.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *