Milano, Alessia Marcuzzi presenta il suo libro "In viaggio con Alessia" - Alessia Marcuzzi (Milano - 2021-05-03, Alberto Scarpinato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’estate è sempre più vicina e Alessia Marcuzzi si prepara dando una svolta al proprio look. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, la conduttrice starebbe per tornare in tv dopo un lungo addio alle scene: presto potremmo vederla in un programma tutto suo sulla Rai. Nel frattempo, forse per festeggiare la lieta novella, ha cambiato colore dei capelli. Via il biondo, benvenuto al castano. E poi le foto di rito pubblicate sui social per far vedere il cambiamento anche ai suoi fan.
Negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro che del suo attesissimo ritorno in televisione dopo un anno di pausa. Anche se Alessia Marcuzzi in realtà è già tornata in tv: venerdì scorso è stata ospite di Mara Venier al “Domenica In Show“, dove ha sfoggiato per la prima volta i suoi capelli castani. Durante l’intervista, Mara Venier ha lanciato la bomba: “Torneremo insieme, ma non possiamo dire nulla, né dove, né quando”, ha detto. Da qui i gossip di un ritorno in Rai della conduttrice, che adesso sono confermati. Infatti Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento Rai, ha spiegato: “L’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti”. Secondo alcune indiscrezioni, la Marcuzzi condurrà il programma “Boomerissima“, uno show che mette al centro il confronto tra le diverse generazioni, in onda il martedì sera.
In attesa di vederla all’azione, ecco che Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram le foto del suo cambio di look. Erano decenni che la vedevamo bionda, cioè con il suo colore naturale. Il nuovo hair look le sta da Dio. Si tratta di un castano con qualche sfumatura dorata sulle punte. Il taglio è rimasto identico: i capelli sono lunghissimi, ma la nuova nuance la fa sembrare quasi un’altra persona.
Il cambio di colore non è stato improvviso: Alessia Marcuzzi ha cominciato a passare al castano gradualmente. Non è l’unica famosa che ha scelto di abbandonare il biondo. Prima di lei lo avevano già fatto Hailey Bieber e Karlie Kloss, entrambe biondissime anche se non naturali. Il castano di Alessia Marcuzzi è, però, davvero particolare: la sua nuova nuance è mediterranea e ultra luminosa, con sottotoni freddi e riflessi caramellati messi in evidenza dal taglio scalato. Le sfumature dorate aiutano a illuminare il volto e si adattano perfettamente al colore dei suoi occhi, che viene così evidenziato naturalmente.
Quante bionde seguiranno l’esempio di Alessia Marcuzzi la prossima estate? Quante diventeranno castane? Alla conduttrice il nuovo colore di capelli piace tantissimo. Infatti, la rende ancora più seducente. E lei lo sa: dopo aver postato le foto del suo nuovo look, ha anche pubblicato un’immagine sul letto in déshabillé: pigiamino corto e reggiseno in bella vista. I follower sono impazziti!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…