Alberto Aspesi per OVS: la collezione di piumini in edizione limitata

In tutti i negozi Oviesse la linea di piumini in edizione limitata creata da Alberto Aspesi

Alberto Aspesi per OVS
Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
  • Alberto Aspesi per OVS
Avete già il vostro bel piumino perfetto e soprattutto caldo per quest’inverno?
Beh è arrivato proprio il periodo di acquistarne uno nuovo, che ci farà compagnia per tutto il lungo e freddo inverno che sta per arrivare.
E fortunatamente ad accontentarci ci pensa Oviesse e l’Istituto Marangoni di Milano, che lancia la sua seconda edizione del progetto #fashion for young generations, conosciuto anche come F4YG è tutto dedicato interamente ai giovani talenti della moda italiana.
Il noto brand Oviesse offre una borsa di studio per un master in fashion designer (Womenswear 2014/2015) ad uno studente dell’Istituto Marangoni di Milano, che verrà scelto tra i tanti da una giuria di esperti, dove la fortunata o il fortunato avrà la possibilità di collaborare con stilisti famosi e creare con loro delle capsule collection che verranno poi distribuite nello store.
In questa seconda edizione la giovane ragazza selezionata è la fashion designer Dafne Maio, laureata l’anno scorso presso l’Istituto Marangoni dove  insieme allo stilista italiano Alberto Aspesi, creano una collezione di piumini  in edizione limitata per Oviesse.

La linea di piumini sia donna che uomo è già disponibile e in vendita dal 26 ottobre in 120 store OVS selezionati in Italia, inoltre è acquistabile anche online.

I modelli disponibili in limited edition

La collezione è stata realizzata sia per la donna (con tre modelli) e sia per l’uomo (con due modelli).
I prezzi sono più o meno accessibili a tutti e senza rinunciare allo stile ma soprattutto alla qualità, partono da € 49,90 fino a € 69,90.
Parliamo della capsule collection della linea donna: i modelli che troviamo sono tre e con differenti sfumature di colori a seconda i nostri gusti, vanno dal rosa cipria, verde scuro e blu notte.  E per dare un tocco di colore anche nelle giornate più grigie li troviamo anche in blu elettrico e un giallo acceso.
I piumini sono molto semplici ma allo stesso tempo femminili e soprattutto versatili.
Hanno il cappuccio (perfetto in caso di pioggia) e sono provvisti di cerniera.
Solo un modello ha il colletto e i bottoni come chiusura, molto carino e dall’animo giovane.
Ma la cosa più importante di questa collezione è che questi tre modelli si adattano perfettamente a qualsiasi outfit scegliamo.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

  • marina

    buona sera,
    come è possibile acquistare i piumini ovs modello aspesi ?????????

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *