Twin-Set: la lingerie autunno-inverno 2013-2014

Twin-Set: la lingerie autunno-inverno 2013-2014

La collezione di lingerie Twin-Set di Simona Barbieri per l'autunno-inverno 2013-2014. Seduzione di classe

-
07/11/2013

È una collezione molto romantica, di ispirazione retrò e decisamente sensuale quella della lingerie Twin-Set di Simona Barbieri. Un vero omaggio alla femminilità: un po’ ammiccante, un po’ ricercata, seducentissima.

Stampe, pois, pizzo Chantilly, seta

Bustini, cardigan e sottovesti. Coreane, bluse, coulottes e brasiliane. Push up, balconcini, fasce, triangoli. Ogni dettaglio nella collezione di lingerie Twin Set per l’autunno-inverno 2013-2014 è curatissimo fin nei minimi particolari: nelle stampe, nei preziosi ricami in pizzo Chantilly, nella seta plissettata o con dettagli a pois – insomma: tutti quelli che sembrano essere i must have di stagione. E graziosi cuori protagonisti di una loungewear che fin dal primo sguardo si promette confortevole e funzionale, tanto quanto sexy e avvolgente.

Una palette per tutte: dal dolce pastello al nero deciso

La palette? Simona Barbieri ha scelto per la lingerie Twin Set colori pastello, delicatissimi, quelli dal sapore retrò e però mai intramontabile del beige, del rosa antico, del verde acqua – valorizzati anche dagli inserti tono su tono o dal contrasto del nero deciso di pizzi e ricami. Proprio quelli che sanno dare anche alla più trasparente delle sottovesti un tono di classe e ricercatezza. Ma anche nuances più notturne: dark denim, grigio fumo e seducentissimo total black. Insomma, dalla femme fatale alla dominatrice mozzafiato.

La seduzione: un gioco sottile

Noi ci siamo innamorate di questa collezione Twin-Set di lingerie per l’autunno-inverno. E per ogni donna abbiamo trovato almeno un modello adatto a valorizzare e mettere in risalto i punti forti: décolleté generoso o fisico longilineo, curvy o slim, con un intimo tanto di classe indosso non si può che sentirsi femminili più che mai. Per chi ha amato le atmosfere del Grande Gatsby, per chi intende la seduzione come un gioco sottile, per le Lolite di ogni età.


Leggi anche: Al via le quattro Fashion Week

L’intera collezione è disponibile e acquistabile online sul sito del brand.

  • Scrittore e Blogger