Abbigliamento

Tutti i cappelli per l’estate 2013

Quando il sole comincia a scottare, il cappello è necessario. Per non rinunciare allo stile, ecco tutte le proposte di tendenza per quest’estate tra brand di lusso e low cost

L’estate è ormai alle porte ed ecco uno degli accessori più amati quando le temperature si alzano e il sole si fa sempre più caldo: il cappello, ci protegge dal sole bollente e rende i nostri outfits per il giorno più fashion!
Che siano i classici in paglia o con la visiera, d’estate non rinunciamo mai ad un bel cappello soprattutto di tendenza per la primavera/estate 2013, e quest’anno ne abbiamo per tutti i gusti e con modelli differenti, da quelli più eleganti adatte ad ogni donna, a qualsiasi età e a quelli sportivi e giovanili.
Tutte le proposte le troviamo da brand  luxury, ma anche da molti low cost.

Cappelli di lusso

Borsalino, il brand più amato con cappelli fatti a mano, ci propone per quest’estete 2013 molti modelli in paglia, perfetti per la spiaggia e per varie occasioni, come quelli color lavanda, rosa e bianco puro con cinta a contrasto.
Femminili e raffinati, utilizzabili anche per occasioni formali se indossati con un vestito estivo ed elegante con le stesse tonalità chiare.
Altre proposte sono i cappelli ad ala, in colore arancio, bianco puro e lavanda con cinta a contrasto nera. Questi modelli sono più indicati per il giorno, magari per andare in spiaggia o per una passeggiata, così da creare un look semplice ma ricercato.
Sempre da Borsalino, ecco un cappello nero in rete, con dettaglio bianco e fiocco a contrasto.
Molto chic nei colori azzurro e lavanda, traforato e con fiocco in tono.

Ferrari Store, per l’estate 2013 presenta il classico panama da donna in paglia, personalizzato e reso unico da un Cavallino Rampante in metallo applicato sulla fettuccia in grosgrain nera a contrasto. Il prezzo al pubblico è di 145,00 euro.

Anche Etro propone un cappello molto elegante in paglia, rosso e con fascia di seta in diversi colori a contrasto. Perfetto da utilizzare in varie occasioni durante il giorno.

Con il cappello per l’estate 2013 di Alviero Martini dal classico motivo a “mappa”, invece, potremmo creare un outfit chic e di classe.

Anche con Benetton abbiamo la possibilità di scegliere un cappello per l’estate: questo che ci propone è a tesa larga con nastro e bordi in contrasto di colore, li troviamo in viola e in verde.

Con visiera quelli firmati Guess, il primo che troviamo è nero, molto semplice con una catenella dorata ed il secondo invece ha la visiera animalier.

Cappelli low cost

Una delle tendenze per quest’anno è quello di utilizzare dei cappelli molto originali con la visiera in stile hip hop, infatti Asos ce ne propone con un’infinità di colori e fantasie differenti, ma non sono perché anche qui troviamo dei cappelli in paglia bianco e blu.

Così come da Accessorize dove li troviamo con un maxi fiore o con fiocco con colori scuri.



Orecchini primavera estate 2020: i modelli più cool
Abbigliamento

Orecchini primavera estate 2020: i modelli più cool

T-shirt polo perché devono tornare nel vostro armadio
Abbigliamento

T-shirt polo, perché devono tornare nel vostro guardaroba

Costumi da bagno per seno piccolo
Abbigliamento

Costumi da bagno per seno piccolo, quali scegliere

Stripes mania, primavera a tutte righe
Abbigliamento

Stripes mania, primavera a tutte righe

Che cos'è lo sparato della camicia?
Abbigliamento

Che cos’è lo sparato nella camicia?

Look monocolore da capo a piedi, una scelta chic
Abbigliamento

Look monocolore da capo a piedi, una scelta chic

Jeans 2020: i modelli di tendenza
Abbigliamento

Jeans 2020: i modelli di tendenza

Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Il cotone doppio ritorto è sinonimo di alta qualità e raffinatezza. Una lavorazione che rende il cotone pregiato, lucido e setoso.

Leggi di più