Tezenis, costumi da bagno estate 2014

Fresca, colorata e con le stampe più fashion dell'estate. È la nuova collezione beachwear di Tezenis

22/05/2014

L’estate è sempre più vicina, e per chi ancora non trova il suo costume perfetto, che la faccia sentire fashion e trendy anche al mare, le proposte beachwear per l’estate 2014, continuano con la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera-estate 2014 del noto brand di intimo Tezenis.

Quest’anno il marchio punta su modelli da mare molto freschi, colorati e giovani, adeguati per trascorrere un’estate all’insegna della libertà e dello stile.

Un’estate firmata Tezenis

Nella nuova linea di costumi da bagno spring-summer 2014 sono stati presentati bikini con ben quattro macrotemi per look estivi di gran tendenza, come righe in black and white con dettagli fluo, divertenti pois, lurex e colori allegri molto accesi. Tutti trend riportati su modelli differenti e adatti per essere indossati con comodità tutto il giorno in spiaggia.

Come modelli principali, Tezenis, propone bikini a due pezzi composti da reggiseni a fasce semplici (con o senza spalline) e dettagli come i voilant, che senz’altro risulta essere il modello più alla moda di quest’estate, push up imbottiti che donano maggior volume al décolleté, e ultimi sono gli immancabili e pratici triangoli imbottiti, da abbinare a slip sgambati con laccetti laterali, brasiliane con fiocchi posti sui fianchi e culotte a vita alta o bassa.


Leggi anche: Goldenpoint, collezione costumi da bagno estate 2014

Tra le tante novità di Tezenis, spuntano soprattutto le fantasie più fashion della stagione; oltre alle insostituibili stampe floreali e tropicali in molte tonalità di colori, che vengono mixate anche con altre stampe come il maculato; la fantasia must have del brand è quella al bacio, da sempre protagonista delle collezioni di intimo e di abbigliamento di Tezenis.

Cosa indossare insieme al nostro costume da bagno? La risposta è semplice, perché i bikini proposti dal brand si possono coordinare anche con capi di abbigliamento da indossare al mare; inoltre, sono facilmente coordinabili tra di loro.
In questa stagione troviamo molti vestiti con dettagli in pizzo o in denim, top a tinta unita, shorts stampati o di jeans e copricostume con trasparenze dal tessuto leggero e fresco.