scarlett

Scarlett Johansson al Festival di Roma

Scarlett Johansson ha catturato gli sguardi di tutti sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma 2013 per la prima di “Her”

Scarlett Johansson in splendida forma ha catturato tutti gli sguardi sul red carpet del Festival di Roma. Miniabito intarsiato firmato Dolce&Gabbana e sfavillanti gioielli della collezione Copacabana di Chopard.

L’attrice americana Scarlett Johansson, icona di stile planetaria dal fascino indiscusso, ha fatto la sua elegante comparsa sul red carpet del Roma Film Festival 2013 alla Prima di Her, lungometraggio con Joaquin Phoenix e Rooney Mara a firma del regista Spike Jonz. Una mise da dieci e lode per la diva hollywoodiana che ha sfoggiato con un portamento perfetto un look fresco anche se decisamente primaverile, incantando tutti i presenti.

Elegantissimo e glamour il minidress da cocktail dallo stile inconfondibile firmato Dolce&Gabbana con cui Scarlett ha calcato il tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma. Il miniabito bianco, con bustier aderente e gonna a taglio svasato, tessuto intarsiato, dècors floreali e impressioni di monete antiche -stampe che regalano un dolce omaggio alla  Sicilia-  è una creazione che viene direttamente dalla passerella dell’ultima collezione prèt-à-porter  per la primavera/estate 2014 del duo di stilisti italiani.

Sandali alla schiava “Berlin” in tonalità bronzo e oro della collezione primavera/estate 2014 di Jimmy Choo, un paio di orecchini in oro bianco e diamanti e un anello della collezione Copacabana di Chopard con diamanti, zaffiri gialli e arancioni impreziosiscono lo stile da red carpet. Per i capelli, Scarlett punta su un hairstyle sobrio, una coda di cavallo semplice, leggermente spettinata. Il make-up invece, sempre griffato Dolce&Gabbana, resta naturale, eccezione fatta per un accattivante accento rosso corallo-aranciato, per portare l’attenzione sulle labbra sensuali della star, realizzato con il Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan.

L’incarnato perfetto è stato esaltato con il fondotinta Perfect Matte Liquid Foundation in Classic della linea beauty D&G, mentre gli occhi sono leggermente sfumati con lo Smooth Eye Colour Quad in Stromboli e la matita Crayon Intense in Coffee, per sottolineare la naturale intensità dello sguardo. Il sorriso luminoso e smagliante è il tocco in più e rende Scarlett Johansson ancora più bella e affascinante.

E il profumo? La diva ha scelto anche per la fragranza da red carpet una creazione della maison italiana; si tratta di Dolce&Gabbana The One, presentata nella nuova campagna pubblicitaria “Street of Dreams” diretta da Martin Scorsese.

Un look ultra chic, femminile a cui ispirarsi per le occasioni speciali. Con una  piccola nota in calce: magari in primavera per una cena romantica, o per un aperitivo con le amiche, e non per la Première di un red carpet così importante! Anche se a Roma il clima è più mite e clemente… Voi cosa ne pensate?



Jeans 2020: i modelli di tendenza
Abbigliamento

Jeans 2020: i modelli di tendenza

Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo
Abbigliamento

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia velluto
Abbigliamento

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia di velluto

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell'abbigliamento
Abbigliamento

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell’abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Volete acquistare un anello online ma non conoscete le differenti taglie nei vari paesi? Tranquille, ci pensiamo noi: ecco le tabelle di comparazione taglie tra i vari paesi.

Leggi di più