Occhiali da sole Prada per l’estate 2014

Una linea trendy e stravagante: è la nuova collezione eyewear di Prada

27/04/2014
I più amati dalle donne e dalle celebrities per la loro originalità? Senza dubbio sono gli occhiali da sole Prada, sempre avanti rispetto alle tendenze eyewear degli altri brand/competitor. Per la sua collezione di occhiali estate 2014 la maison meneghina propone un mix di stile e colori dai modelli glamour in grado di adattarsi alla vita quotidiana di ogni donna. Occhiali che si possono acquistare comodamente da casa attraverso gli shop online del brand oppure nei migliori rivenditori di occhiali. Modelli casual o più sofisticati come il Baroque, riproposto anche quest’anno per la linea estiva. I modelli della collezione estate 2014 di Prada spaziano in una vasta gamma di forme geometriche oversize: dalle montature total black alle colorate fino alle proposte animalier, molte delle quali impreziosite con brillanti incastonati nella montatura. I prezzi come tutti gli accessori firmati Prada sono abbastanza alti e si aggirano tutti intorno ai 200,00 euro in base al modello scelto.

Il modello Baroque

Un modello proposto per la prima volta nel 2011 e che è stato subito scelto da tutte le celebrities: è Baroque, che torna rinnovato anche per la stagione estiva 2014. Si tratta di un modello ideale per un look folle ed eccentrico, ma dal tocco glamour. La particolarità di questo accessorio sono le sue aste impreziosite da ghiri gori che creano movimento; inoltre le montature di questo modello vanno dal classico nero a colori più accesi come rosso e rosa. Per regalare un tocco ancora più stravagante Prada propone la versione animalier, degli occhiali intriganti e misteriosi in grado di dare un tocco fashion e femminile alla donna che li indossa.


Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy

Prodotti inizialmente in versione limitata e venduti solo in alcuni store, gli occhiali Baroque hanno avuto un così grande successo che la maison ha deciso di riproporli per ogni stagione, rinnovandoli costantemente senza però abbandonare il motivo che caratterizza le aste. Fregi ed effetti volti a creare movimento hanno conquistato proprio tutte le donne, fashioniste e non!

Tra gli altri modelli della collezione eyewear di Prada per la stagione estiva 2014 troviamo modelli più tradizionali come la linea Poeme, occhiali trendy dalla montatura animalier o in total black dalla classica forma rettangolare o arrotondata. Ma non mancano le linee a fantasia più o meno appariscenti e modelli classici che vengono riproposti ogni anno.