Abbigliamento

Look in giallo per la Festa della donna

Accessori e abiti dalle tonalità gialle per un tocco di luce e colore in tema per la Festa della donna

A tante celebrity piace sfoggiare total look dalle tonalità gialle, da Olivia Palermo a Kim Kardashian Cameron Diaz, sui red carpet e non solo, tante star amano questo colore.

Questo colore nelle sue diverse nuance può essere facilmente indossato su accessori ma anche su abiti e tante sono le proposte dei designer: Stella McCartney lo propone su cappotti modelli oversize, mini pochette di ecopelle ma anche abiti da sera lunghi e avvolgenti da sirena.

Il colore giallo può essere portato su cardigan e maglioncini come quelli di J.Crew o su mini shorts di pizzo di Moschino Cheap& Chic o più minimali come i modelli di Chloè. Elegante e casual allo stesso tempo, lo si può indossare anche su un blazer proposto sia da Paul&Joe che da Zara. Da Zara infatti per questa stagione puoi trovare molti capi sulle tonalità gialle da vestitini, a camicie ma anche bijoux come orecchini e collane rigide di pietre.

Divertiti con gli accessori: i modelli più eleganti e chic come gli orecchini e le collane di Shourouk, gli orecchini pendenti di Marni ed il bracciale di Lanvin, ma anche accessori dal costo inferiore come i bracciali STL Made in Italy con nappine gialle, davvero stilosi. Se per la prossima stagione decidi di calzare comode flat shoes, ecco gli elegantissimi mocassini di Gucci. Per chi invece non sa proprio rinunciare ai tacchi, le décolleté di Barbara Bui o di J. Crew con tacco largo sono perfette per completare un outfit elegante e chic.
Per le borse, comoda e capiente il modello di pelle di Miu Miu, ma per la sera sono perfette le pochettine di pitone di Diane Von Fürstenberg o la clutch di Matthew Williamson con un decoro floreale sull’apertura della borsa. Elegante e super chic l’abito tutina in pizzo di Valentino.



Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Come indossare la gonna a ruota
Abbigliamento

Come indossare la gonna a ruota

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Come abbinare la muscle tee, la t-shirt del momento
Abbigliamento

Come abbinare le muscle tee, le t-shirt del momento

Taglie reggiseno nei vari paesi come districarsi
Abbigliamento

Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Come indossare la bandana
Abbigliamento

Come indossare la bandana

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Audace, malizioso, sensuale, estremamente cool: il reggiseno in vista quando è glamour e quando no? Il reggiseno diventa parte integrante del look.

Leggi di più