Kocca, collezione primavera-estate 2014: ispirata agli anni’70

Kocca, collezione primavera-estate 2014: ispirata agli anni’70

Glamour, casual e sensuale. È la donna proposta da Kocca per la spring-summer 2014

-
18/03/2014
La collezione primavera-estate 2014 che propone il brand Kocca è glamour, con diversi look casual da indossare facilmente nella quotidianità, ma allo stesso tempo è pensata per una donna sensuale, femminile e romantica, sicuramente anche per una donna molto attenta a tutte le ultime tendenze per questa stagione calda.

Kocca primavera-estate 2014: i look proposti

La spring-summer firmata Kocca è una collezione tipicamente d’ispirazione anni’70, ma con una rivisitazione di tutti i must have più in voga del momento. Per la stagione calda Kocca propone una vasta scelta di capi, adatti a qualsiasi donna dai differenti stili.
Blazer dalle linee minimal, in tinta unita e con stampe floreali, tutti da abbinare ad un pantalone coordinato, proposto sia nel modello skinny che ampio.
Non mancano nella collezione gli abiti lunghi, asimmetrici e plissettati con schiena scoperta, dalle nuance neutre che vanno dal panna al bianco, sono abiti ideali da sfoggiare nelle calde serate d’estate per un look molto sensuale; per il giorno il brand sceglie dei vestiti corti dai tessuti leggeri tipicamente primaverili, con ricami che rendono il look romantico e femminile, grazie anche alle lievi trasparenze poste sul décolleté e sull’orlo dell’abito.
Per chi vuole optare per degli outfit trendy, ma non ha intenzione di rinunciare anche alla comodità, gli shorts sono il capo ideale, ormai divenuti un vero must have che non passa di moda sono decisamente un key piece immancabile in qualsiasi guardaroba estivo, perfetti da abbinare a delle bluse o semplici maglie a righe, sia con sandali bassi o tacchi alti (specialmente per la sera).
In alternativa agli shorts Kocca propone anche delle gonne con pieghe, asimmetriche o con il pizzo.


Leggi anche: Revlon per Kocca: make up naturale per la sfilata PE 2015

Accessori Kocca spring-summer 2014

Ogni donna sa quanto gli accessori siano importanti e indispensabili per completare e rendere speciale un outfit, e lo sa benissimo anche Kocca, infatti, per la collezione spring-summer 2014 presenta vari modelli di borse e pochette, scarpe colorate con tacco alto tra zeppe e tacchi a spillo, con dettagli come le frange, ma non mancano i sandali bassi perfetti per un look fresco e casual.

  • Scrittore e Blogger