Jenna Littler è il nuovo Vice Presidente Senior di Burberry. A dare la notizia una nota della maison britannica.
Nel 2010 la Littler era stata nominata direttore della Corporate Relations di McKinsey & Company; due anni dopo ecco iniziare la “scalata” da Burberry con la carica di vicepresidente, PR e sovrintendente alla strategia globale e tutta la comunicazione aziendale di Burberry. È di questi giorni invece la notizia di un ennesimo giro di poltrone, nuovi incarichi e cambiamenti, comunicati direttamente dal marchio, e la notizia del nuovo ruolo che ricoprirà Jenna Littler con la promozione a Vice Presidente Senior – Marketing e Comunicazione – EMEIA, vale a dire Europa, Medio Oriente, India e Africa.
A partire dal nuovo anno, la direzione strategica e le attività di marketing e comunicazione avverranno sotto un’unica figura professionale (la Littler), incluse le responsabilità di comunicazioni interne, digital marketing, eventi, pubbliche relazioni e relazioni aziendali.
Con lei ci saranno Andrew Maag, Chief Executive EMEIA e Sarah Manley, Chief Marketing Officer.