Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

La collezione intimo La Perla 2018 è ricca di proposte chic, eleganti e assolutamente sensuali: una linea glamour e sofisticata.

-
31/03/2018

La nuova collezione 2018 di intimo firmato La Perla comprende moltissime proposte, perfette per la donna che ama essere sempre elegante e impeccabile. Dai reggiseni classici alle sofisticate bralette, passando per i sensuali corpetti in pizzo lavorato, fino ad arrivare ai reggicalze e i body.

Una linea pensata per la donna sofisticata, che esalta le curve e la femminilità; sì, perché l’intimo 2018 firmato La Perla punta su pizzo Chantilly e texture delicate e impalpabili. Detto questo, non ci resta che scoprire insieme tutta la nuova collezione 2018 La Perla.

I reggiseni e gli slip La Perla 2018

[dup_immagine align=”alignleft” id=”264956″]

La nuova capsule collection La Perla per il 2018 include tantissimi reggiseni e slip in coordinato, in grado di abbracciare qualsiasi tipo di esigenza e stile.

Dai reggiseni semplici con ferretto ai classici e intramontabili reggiseni a triangolo, come il modello Sexy Town disponibile in un bellissimo e delicato bianco candido in tulle e con  trasparenze.  Non mancano i modelli push-up con ricami floreali all over e i reggiseni a balconcino, dal mood sofisticato e assolutamente sensuale.

Imperdibile è il modello Moonlight, con motivi floreali applicati, tulle e delicate trasparenze.

Per quanto riguarda gli slip, il brand pensa a tutte le donne, proponendo sia mutandine semplici, ma anche bellissimi slip modello brasiliana, come Talisman in pizzo Chantilly nero e motivi floreali.

Ma non è tutto, perché l’intimo La Perla comprende anche gli shorts, ossia le comode e pratiche culotte, disponibili sia in tulle con trasparenze che in morbido pizzo lavorato.

Body e reggicalze La Perla

[dup_immagine align=”alignright” id=”264958″]

L’intimo 2018 firmato La Perla comprende anche i body e i reggicalze, da indossare in occasioni speciali ed eventi importanti.


Leggi anche: Intimo: i capi da non perdere per la primavera-estate 2015

Per quanto riguarda i body, fra tutti i modelli della collezione segnaliamo Talisman; si tratta di una proposta decisamente sensuale in pizzo Chantilly total black, caratterizzata da un delicato e delizioso gioco di contrasti.

Un altro body assolutamente da avere, è il modello con il reggiseno a balconcino disponibile in nero, con dettagli color rosa cipria sulla parte superiore.

I reggicalze La Perla si distinguono per raffinatezza ed estrema eleganza; infatti, la collezione comprende diversi modelli come Secret Story. Quest’ultimo è caratterizzato da una pregiata lavorazione in pizzo Leavers e tulle ricamato, più splendidi inserti di seta stretch in grado di donare maggiore comfort e vestibilità.

Ora che conoscete tutta la collezione intimo donna 2018 La Perla, non vi resta che scoprire dove trovare la lingerie più sexy in circolazione, in modo da essere sensuali e super femminili in ogni occasione.

Marcella La Cioppa
  • Scrittore e Blogger