I gioielli di Rosa Castelbarco

I gioielli di Rosa Castelbarco

Gioielli alla moda adatti ad ogni donna realizzati con materiali di tendenza per una leggerezza paragonabile ad una piuma. È la collezione di gioielli disegnata da Rosa Castelbarco

-
02/08/2014

Gioielli adatti ad ogni età, di qualunque età, realizzati con materiali di tendenza per una leggerezza paragonabile ad una piuma. È la collezione di gioielli by Rosa Castelbarco.

La nuova linea di bijoux, che porta il nome della designer, è composta da pezzi molto leggeri, versatili, creati dall’unione di fini catene in ottone bagnato in rodio e argento, dove vengono aggiunti, a seconda dei propri gusti, dei zirconi o minerali.

La collezione disegnata da Rosa è composta da collane eleganti che sia allungano o accorciano, dove con un semplice giro intorno al collo diventano un accessorio perfetto da indossare con qualsiasi look da giorno e da sera, bracciali creati con una chiusura ad oblò, orecchini scomponibili a cascata, e infine anelli personalizzabili, da indossare su ogni dito, a seconda del proprio stile.

Rosa Castelbarco opta per una collezione di gioielli adatti ad ogni momento della giornata e per ogni occasione, questo grazie allo stile sobrio e sofisticato che la designer propone, ma soprattutto grazie alla possibilità di aggiungere agli stessi pezzi svariate lunghezze differenti, o in alternativa di alleggerli in un unico gioiello.

  • Scrittore e Blogger