Goldenpoint, collezione costumi da bagno estate 2014

Goldenpoint, collezione costumi da bagno estate 2014

A fascia, triangolo, intero o trikini? Nella collezione beachwear di Goldenpoint, il brand accontenta proprio tutte!

-
23/05/2014

Sensuale, femminile e decisamente chic: questa è la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera-estate 2014 di Goldenpoint, interpretata dalla ex velina e modella Federica Nargi.

Per quest’estate Goldenpoint propone bikini dai differenti stili: dal più glamour al più elegante, con modelli innovativi e originali, che si adeguano perfettamente ad ogni fisicità.
Il marchio di intimo, crea una linea di costumi chem grazie alla vasta scelta che il brand offre, accontenta sicuramente i gusti di ogni donna.

Modelli a fascia

Uno dei modelli più di tendenza presentati da Goldenpoint, è il costume a due pezzi composto dal reggiseno Reine, a fascia in pizzo con coppe imbottite push up, dall’allacciatura dietro la schiena con fiocco e spalline staccabili, proposto nella fantasia camouflage; da indossare con la brasiliana in pizzo Fontaine, dalla stampa coordinata e shorts Passion.

Per un altro costume con il reggiseno a fascia imbottita, c’è il completo Fortune, dal raffinato motivo macramè nella nuance bianca e spalline staccabili con chiusura sulla schiena, da abbinare allo slip con fiocchi laterali, sempre in macramè.


Leggi anche: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Continuiamo con i bikini a fascia, con il reggiseno e slip Epoque, nella nuance bianca, impreziosito da perline nere che vanno a formare un ricercato e grazioso motivo dalla stampa floreale, per un look molto femminile.

Per dei costumi da bagno a tinta unita e semplice, il brand propone il reggiseno Bientot con ferretto e tessuto a pieghe, da indossare con lo slip Bisou con fianco basso, nel color corallo.

Ultimo modello a fascia è un delicato costume con ricamo san gallo, Sound con slip Spool: la particolarità del reggiseno sono le taschine interne per un eventuale inserimento di imbottiture; inoltre le spalline sono staccabili.

Modelli a triangolo

Passiamo ai costumi da bagno a triangolo con il reggiseno Dessin, con motivo uncinetto, proposto nelle tonalità dell’arancio e del rosa. Per un look molto glamour potete abbinarlo allo shorts Vague, nel colore arancione.

Uno dei modelli più moderni e stampati, è il reggiseno Silence e lo slip Chanson, la parte superiore ha degli incroci dietro la schiena, con laccetti e applicazione di perline colorate.

Molto di tendenza e originale, è il bikini Loom, con stampa rettile colorata e spalline a treccia.

Per brillare anche in spiaggia, potete optare per il costume Heron, con paillettes tutte colorate ad effetto camouflage.


Potrebbe interessarti: Costumi a vita alta: a chi stanno bene

Costumi interi

Molto eleganti e chic sono i costumi da bagno interi, come il classico modello Ambre, impreziosito da perline e pieghe sulla fascia, che vanno ad abbellire il decolletè.

Più sensuale è il trikini Dehors stampato, con incrocio frontale e allacciatura sulla nuca con fiocchi e fianchi scoperti.

Per un costume intero che modella il corpo e le curve femminili, la proposta del brand è il modello Nombre, nel colore azzurro e scollatura verde a “V”.

Molto femminile è il trikini in pizzo, Shelter, con applicazioni di perline che impreziosiscono il costume; Goldenpoint lo propone nella tonalità del corallo fluo.

  • Scrittore e Blogger