crop

Crop-top per l’inverno 2013-2014

Anche se il freddo è ormai arrivato, la tendenza è mostrare la pancia: il crop-top è un must have anche per l’autunno-inverno 2013-14. Modelli e fantasie da copiare dai look delle celebrity

Mostra la pancia, questa è la tendenza dell’inverno! Se già l’avevamo mostrata quest’estate, anche quest’inverno non ne possiamo fare a meno e ad un mese dalle feste natalizie ecco tante idee su come indossare crop-top in versione invernale. La rinascita del trend si è spostata velocemente dalla passerella, alla strada, ai red carpet e tutte le celebrity sono in love con questo capo. Attrici e cantanti  decidono di mettere in mostra la pancia sia sui red carpet che nel quotidiano con maglioni corti, top tagliati e reggiseni che diventano unico indumento da mettere in mostra.

Tante le versioni viste sui tappeti rossi, per top sfoggiati con pantaloni come Kristen Stewart e Julia Restoin Roitfeld nel modello reggiseno con spalline sottili; oppure indossato con giacca a smoking per Jennifer Lawrence, Diane Kruger con top smanicato e la splendida Gwyneth Paltrow, sempre in ottima forma, che decide per un crop-top a maniche corte con fantasia geometrica.

Per la star di Glee, Naya Riviera, total look in pelle nera; legginigs e crop-top impreziositi di pietre per Miley Cyrus. Modello a maglioncino con maniche lunghe per Selena Gomez e Kourtney Kardashian che decidono di indossarlo con gonne dagli spacchi profondi. Sexy ed eleganti il total white di Rihanna e Kim Kardashian, la prima sceglie un crop-top a collo alto senza maniche, la seconda indossa un corpetto di pizzo bianco.

Per un look super glamour l’abbinamento ideale è con una gonna lunga, come quella indossata da Nicole Richie che veste un top bianco decorato da fiorellini con gonna a righe di Alberta Ferretti o in total black come la giovane modella e attrice Lily Collins e la modella Joan Smalls, che indossa un top a reggiseno su una gonna trasparente per mostrare le sue lunghissime gambe.

Le feste natalizie stanno arrivando e non sai cosa indossare? Sfrutta l’idea del crop-top che può essere abbinato a vari capi e proposto in varie versioni. Tante sono le proposte low budget tra cui scegliere. Topshop propone modelli a corpetto e reggiseno in pelle o top di pizzo da indossare con gonne lunghe  fino al ginocchio per essere sexy ed eleganti. Per un look più sofisticato vesti maglioncini  a maniche lunghe portati su pantaloni dal taglio a sigaretta. Per una mise da capodanno decidi di indossare una gonna lunga su tacchi altissimi con un crop–top di Zara o un top di paillette di H&M per brillare nella notte del nuovo anno.

Ti potrebbe interessare anche

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Abbigliamento

La camicia: il capo che ci risolve sempre il look!

Abbigliamento

Giacche invernali low cost, quali scegliere

Abbigliamento

Black and white, l’abbinamento perfetto per ogni occasione

Benvenuto autunno: ecco i trend moda della stagione A/I 2019-2020
Abbigliamento

Benvenuto autunno: ecco i trend moda della stagione A/I 2019-2020

Autunno in jeans, ma quali modelli andranno di moda?
Abbigliamento

Autunno in jeans, ma quali modelli andranno di moda?

Come abbinare la felpa oversize
Abbigliamento

Come abbinare la felpa oversize

Cappotti e giacche: i trend dell'autunno
Abbigliamento

Cappotti e giacche: i trend dell’autunno

Top e canotte, i modelli più indossati dell'estate
Abbigliamento

Top e canotte, i modelli più indossati dell’estate

Super cool e alla moda, i crop top sono stati decisamente uno dei capi più indossati dell’estate. Ecco tutti i modelli.

Leggi di più