Coachella 2019, 3 trend da copiare. Photo Credits: @Pinterest

Coachella 2019: 3 trend da copiare

Il Coachella è uno dei festival musicali più glamour e seguiti del momento. Scopriamo 3 trend a cui ispirarsi!

Il Coachella Festival è un weekend di musica che si tiene in California, e che anche quest’anno ha attirato l’attenzione di tutte le fashion influencer e blogger più famose.

Un evento imperdibile, l’appuntamento musicale più glamour dell’ultimo decennio, durante il quale milioni e milioni di persone si radunano per seguire i migliori artisti della scena indie-rock e pop.

Ovviamente, il Coachella non è soltanto un festival musicale ma anche un evento di moda, durante il quale si potranno ammirare tutti gli outfit più cool che faranno tendenza per tutto il 2019.

Siete pronte per scoprire i 3 trend più belli e assolutamente da copiare per la primavera estate 2019?

Qui invece potete sbirciare le migliori acconciature al Coachella 2019 da copiare.

Look hippy chic ed etnico

Se si parla di Coachella non si può non parlare della moda hippy, con molti richiami allo stile vintage anni ‘60. Sì, perché il Coachella si ispira al più grande festival musicale della storia, ossia Woodstock.

 

View this post on Instagram

 

Mucho ❤️ @sofiaenriquez ?: @mirandamcdonald

A post shared by Coachella (@coachella) on

Proprio dalla moda degli anni ‘60-’70 uno dei primi look, in perfetto mood Coachella, è quello hippy chic, fatto di abiti leggeri, dal tessuto fluido e impalpabile che scivola lungo il corpo.

Ecco come realizzarlo: un maxi dress con maniche ad aletta, volants oppure balze a dare movimento, da completare con sandali flat, espadrillas con platform, degli stivali texani, oppure, semplicemente restando scalzi in perfetto mood “figlia dei fiori”.

L’abito deve avere una silhouette svasata sul fondo ed essere stampato, meglio se a fiori multicolore. Per arricchire il look potete inserire una cinta a delineare il punto vita e degli orecchini chandelier.

Mentre l’hairstyle deve essere semplice; prediligete i capelli sciolti lasciati liberi oppure i messy bun.

Look indie rock

Il look indie rock è perfetto per chi vuole osare con un outfit un po’ trasgressivo. In questo senso, quindi, potete scegliere di indossare un mini dress aderente total black e smanicato da abbinare a degli anfibi e un marsupio.

Oppure, degli shorts in denim, meglio se sfrangiati effetto used, da abbinare a un crop top off-shoulders, oppure, una camicia oversize da annodare in vita.

Per completare il look puntate sugli accessori, come un cappello in stile cowboy a tesa larga, uno zainetto in pelle e occhiali da sole over. Invece, per il make up puntate tutto su uno smokey eyes d’effetto e per l’hairstyle coda di cavallo ben tirata.

Look fluo

Coachella è sinonimo di eccentricità e originalità; quindi, tra i trend da copiare non può mancare il look fluo, un po’ d’ispirazione pop.

Ideale per chi ama il colore e desidera osare per non passare inosservata, il look fluo si realizza con nuance vibranti e vitaminiche, dal rosso fuoco all’arancione, passando per il giallo e il rosa shocking.

Per un outfit instagrammabile, puntate su abiti midi ampi o t-shirt oversize da indossare come fossero vestiti. Per le stampe vi consigliamo il tie-dye, molto in voga per la primavera estate 2019.

Completate l’intero outfit con tanti accessori, come marsupi con paillettes iridescenti, orecchini a cerchio e choker; mentre per l’hairstyle via libera ai capelli colorati da sfoggiare sia sciolti sia con trecce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coachella Day 1 ? @amenstyle #AmenStyle #coachella2019 #palmsprings #noadv

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

H&M e Neflix: una collection dedicata a Stranger Things © Fotogramma
Abbigliamento

H&M e Netflix: una collection dedicata a Stranger Things

Abbigliamento

Costumi 2019, quelli più amati dalle influencer

Abbigliamento

Saldi estivi 2019: i fashion must have

Plissé, uno dei trend di stagione
Abbigliamento

Plissé, uno dei trend di stagione

Mix & Match
Abbigliamento

Mix and match: istruzioni per l’uso

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

Sì al nero d'estate, 3 abbinamenti da copiare
Abbigliamento

Sì al nero d’estate, 3 abbinamenti da copiare

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

A-A-Abbronzatissima sotto i raggi del sole.

Leggi di più