#CastMeMarc, Marc Jacobs fa il casting online

Nell'era dei social network, Marc Jacobs cerca la testimonial di Marc by Marc Jacobs fall-winter 2014 tra Twitter e Instagram

Miley Cyrus Marc Jacobs
Miley Cyrus, già testimonial per Marc Jacobs

I social network sono diventati i nostri migliori amici. C’è chi ne è schiavo, chi non ne vuole sapere nulla, e poi chi, nell’era della comunicazione, ne fa un sapiente uso. Uno su tutti? Marc Jacobs.

Dopo avere avuto la brillante idea di far pagare con un tweet le clienti del suo Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, ora lo stilista ha avuto una nuova, tecnologica, intuizione: trovare il volto della campagna fall-winter 2014 della sua seconda linea, Marc by Marc Jacobs, in rete.

Addio casting con telecamere, fotografo, book e competizione tra modelle. Ora la gara si fa virtuale. Come fare? Semplice, le aspiranti candidate non devono fare altro che pubblicare un selfie su Twitter e Instagram con l’hashtag #CastMeMarc. Al team di lavoro del fashion designer il compito di scovare la nuova testimonial. Ma attenzione, il tempo sta per scadere! Se volete partecipare, avete ancora a disposizione poche ore! Il casting terminerà proprio oggi, mercoledì 9 aprile.

E allora #CastMeMarc. Quando un selfie può cambiare la vita…


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Attualità |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *