Burberry svela la sua collezione English Rose

Burberry svela la sua collezione English Rose

Burberry ha presentato la sua collezione donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 English Rose ad Hyde Park a Londra

-
17/09/2013
Sulle meravigliose note dei musicisti inglesi George Ezra, Jake Bugg e James Bay sfila la nuova linea di Burberry Prorsum. Una collezione sexy e romantica allo stesso tempo con colori pastello come il rosa, lavanda, menta, giallo chiaro, verde salvia su cardigan, morbidi cappotti, abiti annodati e longuette, mixando continuamente pizzo con outwear.

Must have: la Petal Bag, morbida clutch che riprende i toni pastello della collezione.

La novità di questa edizione è la collaborazione con Apple e il nuovissimo iPhone 5S con la condivisione di video e foto.

[dup_immagine align=”alignnone” id=”44873″] Il nuovissimo iPhone 5s è stato utilizzato per condividere la sfilata globalmente,  compreso il Live Streaming online, sui social media e nei negozi di Burberry.

Grazie al nuovo gioellino di casa Apple e all’estrema qualità della nuova fotocamera le immagini della sfilata sono state trasmesse live sulle strade più popolari del mondo tra cui Time Square a New York e Cromwell Road a Londra.
Il video trasmesso in streaming e’ disponibile su Burberry.com


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi


[dup_immagine align=”alignright” id=”44971″]È stata anche la prima sfilata ad includere i prodotti Burberry Beauty.
Da Quest’anno e’ possibile acquistare l’intero look make-up compreso. Bellissima la nuova collezione di smalti Burberry per la prossima stagione, sei colori che sono andati già sold out.

Dopo la sfilata i clienti di tutto il mondo possono personalizzare e acquistare  il loro prodotto direttamente su Burberry.com grazie al servizio “Runway Made to Order” avendo l’oggetto del desiderio prima che arrivi negli store.

Moltissime le celebrità che  hanno partecipato all’evento tra cui Sienna Miller, Alexa Chung, Poppy Delevingne e Olivia Palermo.

  • Scrittore e Blogger