Add debutta a Milano

Il marchio sinonimo di capospalla e piumino leggero apre un temporary store milanese che a settembre lascerà spazio alla prima boutique monomarca

Add debutta a Milano

A pochi giorni dal Salone del Mobile e dalla Design Week, Add ha inaugurato il suo primo pop up store in pieno quadrilatero della moda: in Corso Venezia 12, di fronte a Via della Spiga. Un temporary che chiuderà i battenti a fine maggio. Che ne sarà dunque di questo spazio in pieno centro meneghino?

In occasione della prossima settimana della moda settembrina, che vedrà sfilare in passerella le proposte della spring-summer 2015, il noto marchio specializzato in capospalla e piumini della Comei & Co. a capo di Maurizio Cittone inaugurerà ufficialmente il primo monomarca proprio in quei 70 metri quadri di Corso Venezia 12.

Ad oggi il pop up store presenta uno stile minimal: a colore le pareti nere e il parquet ci pensano i coloratissimi capospalla e piumini, per non parlare dei fili fluo che sovrastano le teste degli avventori per raggiungere il soffitto. Negozio nel pomeriggio (da martedì a sabato) e contenitore di eventi e vita mondana nei restanti momenti della settimana, lo store meneghino del marchio che ha saputo rilanciare il piumino leggero va ad aggiungersi agli altri 1500 multimarca che ospitano il brand, 700 solo in Italia.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *