Taglie comode online: dove comprare

Abbigliamento online taglie comode

Vestite una taglia comoda e adorate fare shopping online? Scoprite qui i brand e i siti che vendono abbigliamento curvy. Ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Vi piace vestire alla moda e adorate fare shopping sul web, ma faticate a trovare abiti che fanno per voi perché indossate taglie forti? Non lasciatevi prendere dallo sconforto. Scopriamo i marchi e i siti che vendono abbigliamento curvy online: ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Capi Made in Italy

Il made in Italy detta moda nel mondo e l’abbigliamento curvy non fa eccezione. Se amate lo stile classico rivisitato secondo il gusto contemporaneo, Fiorella Rubino è ciò che fa per voi. Il marchio del Gruppo Miroglio Fashion dedicato alle donne formose propone infatti collezioni che mescolano evergreen e ultime tendenze. Nel catalogo primavera-estate 2016, per esempio, trovate un piumino 100 grammi reversibile con stampa di ispirazione giapponese (129,90 euro), un paio di pantaloni palazzo con bordo a fiori (69,95 euro) e un little black dress con ricamo di cristalli sul collo (99,95 euro), per tutti capi della collezione primavera visita il sito ufficiale.

È invece elegante senza compromessi Marina Rinaldi, che fa delle linee “formali” e dei tessuti preziosi il proprio punto di forza. Un approccio che prende forma nella ricca selezione di casacche, tuniche, pantaloni ampi, gonne a tubino, giacche e gilet lunghi che caratterizza tutte le collezioni, compresa quella per la primavera-estate 2016.

Per un mood formale ma giovane e grintoso potete invece contare su Lizalù, curvy brand del gruppo campano Carillo Fashion che propone capi caratterizzati da un mix di eleganza e stile casual, classicità e modernità, con uno sguardo sempre attento ai trend del momento. I capi del brand esaltano la sensualità femminile dalla taglia 44 in poi, qualche esempio? Lo chanellino con bottone gioiello Lisa (99,99 euro), la blusa con manica a tre quarti Adelina (34,99 euro) e i pantaloni con elastico in vita Ariel (54,99 euro) che trovate nel catalogo della nuova stagione.

Capi cheap & chic

Fare shopping online è bellissimo, ma il rovescio della medaglia è un estratto conto che grida vendetta. Per sfoggiare un look diverso ogni giorno e non fare piangere il portafoglio, la soluzione sono i brand low cost.

H&M è una certezza anche per l’abbigliamento curvy, come dimostra la ricca collezione primavera-estate 2016: tra la camicetta fantasia (14,99 euro), la tunica in chiffon (29,99 euro) e i jeans modello girlfriend (39,99 euro), giusto per fare qualche esempio, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Un altro marchio che vi permette di sbizzarrirvi senza (gravi) conseguenze è Oviesse. Nel negozio online curvyglam dell’insegna Gruppo Coin trovate tantissimi capi a prezzi assolutamente democratici, come il giubbotto in similpelle (59,99 euro), l’abito lungo in stretch di viscosa (29,99 euro) e il cardigan pied de poule (39,99 euro) del catalogo primavera-estate 2016.

Per uno stile chip & chic, infine, sono delle vere e proprie miniere d’oro i brand francesi Bonprix e Kiabi. Entrambi infatti sono specialisti del low cost di tendenza, con una ricca offerta di abiti che presentano le caratteristiche più cool di stagione, sono di buona qualità e hanno un costo abbordabile. Per farvi un’idea, date un’occhiata allo spolverino Bodyflirt (49,99 euro) e al top in maglina (14,99 euro) di Bonprix e all’abito da pattinatrice con cintura (25 euro) di Kiabi delle rispettive collezioni spring-summer 2016.

All about shopping: altri siti di shopping online

Se siete taglie comode e amate fare shopping online “spaziando” tra tante marche diverse, per voi sono imperdibili i siti di e-commerce Asos e Zalando.

Entrambi sono un vero e proprio paradiso per le fashion addicted, ma volendo caratterizzarli si può dire che il primo presenta una selezione di brand ristretta e rientra in una fascia di costo medio-bassa, mentre il secondo annovera un numero elevato di etichette e ha prezzi che tendono verso l’alto. Ad ogni modo, basta fare un “giro” veloce per dimenticare qualsiasi differenza e venire “catturate” dallo shopping.

Tra le proposte più interessanti per la primavera-estate 2016 di Asos trovate una tuta corta in chambray di Alice & You (38,99 euro) e un vestito fasciante a portafoglio Boohoo (21,99 euro) semplicemente irresistibili, mentre Zalando propone un elegantissimo abito corto in pizzo firmato Ralph Lauren (200 euro) e una giacca in pelle Violeta by Mango (149,99 euro) all’ultima moda.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Plissé, uno dei trend di stagione
Abbigliamento

Plissé, uno dei trend di stagione

Mix & Match
Abbigliamento

Mix and match: istruzioni per l’uso

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

Sì al nero d'estate, 3 abbinamenti da copiare
Abbigliamento

Sì al nero d’estate, 3 abbinamenti da copiare

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

Il giallo è il colore dell'estate
Abbigliamento

Il giallo è il colore dell’estate

Abbigliamento

Moda estate 2019: tutti i colori della stagione

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell'estate
Abbigliamento

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell’estate

Hawaiian style.
Abbigliamento

Stile Hawaii, il look esotico perfetto per l’estate

Lo stile Hawaii è la tendenza dell’estate. Allegro, colorato e originale, è perfetto sia in città che in vacanza… con poche semplici regole!

Leggi di più